Moda

Christina Ricci deve tutto alle sue borse

Christina Ricci potrebbe aprire un negozio. L’attrice famosa per avere interpretato Mercoledì nella “Famiglia Addams” ha un talento per le vendite. È stata lei stessa a rivelarlo: durante una intervista ha spiegato di avere venduto tutte le sue borsette.

“Ho venduto tutte le borse di Chanel”

Non che sia stata un’attività piacevole. Christina Ricci, infatti, ha rivelato di essere stata costretta a vendere la sua collezione di borse di Chanel per pagare il controverso divorzio da James Heerdegen, il direttore della fotografia cinematografica da cui si è separata nel 2020.

Un divorzio complicato e costoso

Una storia turbolenta la loro. Christina Ricci e James Heerdegen si sono conosciuti nel 2012 sul set della serie tv “Pan Am”. il 26 ottobre 2013 si sono sposati con una cerimonia a Manhattan. Un anno dopo, nell’agosto 2014, è nato il loro primo figlio. Dopo sei anni, però, ecco la richiesta di divorzio da parte dell’attrice, che ha anche accusato l’ex marito di maltrattamenti. Accuse che, però, sono state rispedite subito al mittente. Da qui una battaglia giudiziaria complicata, durante la quale Christina Ricci è stata costretta addirittura a vendere le sue borse.

Christina Ricci collezionava borsette

“Ci sono certe cose che ho collezionato, certe borse”, ha raccontato l’attrice al “Sunday Times”, “ho avuto una bella collezione di borse Chanel per un po’, ma ho venduto un sacco di cose”. Quindi ha spiegato: “Certi traumi nella vita vanno di pari passo con traumi finanziari, situazioni giudiziarie estese, situazioni di custodia, combattimenti contro gli ordini restrittivi. Detto questo, sto assolutamente bene, non ci sono problemi. Ma ho imparato a usare questi pezzi di investimento in modi diversi. Avevo anche una collezione di Chanel Fine Jewellery, di cui ho fatto buon uso”. Poi ha aggiunto: “Ognuno ha i suoi problemi personali e questo è stato il mio, e si trattava di trovare la mia autostima, la mia posizione, la mia forza e il mio potere”.

Il rifiuto di Christina Ricci per la moda

Insomma, se c’è bisogno di soldi, Christina Ricci non disdegna di mettere in vendita le cose più preziose che ha. Peccato che l’attrice abbia anche rivelato che preferisce non investire più nella moda, pur amandola. Oggi Christina Ricci è finalmente felice: archiviata la brutta esperienza con James Heerdegen, ha sposato l’hair e fashion stylist Mark Hampton e, nel dicembre del 2021, è diventata mamma di una splendida bambina.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago