Chiara Nasti sposa, il matrimonio da favola con Mattia Zaccagni

Roma, matrimonio Chiara Nasti E Mattia Zaccagni presso la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli in Campidoglio. (Roma - 2023-06-20, Giandomenico D / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Chiara Nasti ha detto sì. Nella incantevole Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, nel cuore di Roma, l’influencer ha sposato il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.
Un matrimonio da favola
Un matrimonio da favola il loro, celebrato nella stessa chiesa dove furono celebrate le nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi nel 2005. Tanta emozione per la coppia che si è scambiata un bacio a favore dei fotografi all’uscita della basilica, tra gli applausi e il tradizionale lancio del riso.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni il giorno del loro matrimonio (Foto Credit Agenzia Fotogramma)
La festa a Villa Miani
Dopo la cerimonia, i novelli sposi e i loro invitati si sono spostati per il ricevimento a Villa Miani, una splendida location nel quartiere romano di Monte Mario, da dove si può ammirare dall’alto l’intera capitale.
Visualizza questo post su Instagram
Gli abiti di Chiara Nasti
Chiara ha scelto per il rito religioso un abito romantico firmato Monique Lhuillier. Si tratta di un capo bianco in stile classico, con una gonna ampia e un lungo velo. Nonostante le alte temperature di questi giorni a Roma, Chiara indossava un corpetto accollato di pizzo a maniche lunghe, con bustier in stile lingerie. Come ormai di tendenza, in realtà questo non è stato l’unico abito da sposa. Per la festa, il cambio di look prevedeva un vestito a sirena con ampia coda e generosa scollatura di Berta. E ancora per il taglio della torta, un altro modello più sexy in raso, corto con bustier e guanti abbinati di Alessandro Angelozzi. Completo scuro invece per lo sposo, elegante ed emozionato, che durante il ricevimento ha optato per una giacca più chiara, color tortora abbinata a un papillon.
Visualizza questo post su Instagram
Con il tanto sognato “sì” sono state messe a tacere le voci su una presunta crisi poco prima delle nozze tra i due. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono da tempo una coppia glamour, seguitissima sui social. Hanno anche un figlio, Thiago, nato lo scorso novembre, anche lui presente in chiesa, in braccio ai nonni. Dopo le tante polemiche scoppiate sui social, l’influencer partenopea e il neo marito hanno preferito per ora lasciare in modalità privata i loro profili su Instagram. Ma le foto del loro matrimonio sono rimbalzate ovunque in ogni caso.
Visualizza questo post su Instagram
Chi c’era al matrimonio
Erano circa 200 gli invitati al matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. A fare da testimoni a Chiara erano una coppia di amici e la sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. Lei indossava un vestito di pizzo rosa con mantellina abbinata di Dimitrius Dalia.
Presenti alla cerimonia molti compagni di squadra di Zaccagni, a cominciare dal capitano Ciro Immobile con la moglie Jessica che hanno optato per un look matchy matchy sulle tonalità dell’azzurro. E poi Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli. C’erano anche giocatori di altre squadre, come Matteo Pessina e Christian Maggio. Tra i banchi della Basilica, spiccava poi la presenza del campione olimpico dei 100 metri Marcel Jacobs insieme alla moglie Nicole Daza.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma