Moda

Chiara Nasti, i look premaman sono firmatissimi

Chiara Nasti sta vivendo settimane magiche: l’influencer è infatti in attesa del secondo figlio. La voce circolava già da qualche settimana e la conferma è arrivata dal papà, Mattia Zaccagni che, dopo aver segnato un gol, si è infilato il pallone sotto la maglietta, a mimare il pancione. Il calciatore della Lazio si è anche messo il pollice in bocca: la Nasti era ovviamente in tribuna, da dove ha prontamente pubblicato un post dedicato. 

Il gender reveal

Già mamma di Thiago, nato a novembre 2022, Chiara Nasti aspetta ora il secondo bebè. Lei non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa e non vede l’ora di dare un fratellino a Thiago. Anzi, una sorellina! Sì, tra qualche mese Chiara e Mattia diventeranno genitori di una bimba. Per la prima gravidanza, i due avevano scelto lo Stadio Olimpico per svelare il sesso: un gender reveal in grande stile. Questa volta il party è più moderato ma non per questo meno sentito. In un locale romano la Nasti e Zaccagni non hanno trattenuto la gioia quando la sala si è riempita di fumo e festoni rosa. Per l’occasione lei ha sfoggiato un sensuale top bustier nero e bianco di Dolce&Gabbana.

I look premaman

Per il look del gender reveal Chiara Nasti ha dunque puntato sul nero, probabilmente per creare un contrasto forte con il colore (rosa o azzurro) che avrebbe invaso la stanza. Nella vita di tutti i giorni invece l’nfluencer non rinuncia a tonalità accese, capi accattivanti e… tanto rosa. Nel giorno dell’ecografia in cui si è scoperto il sesso del bebè (ma lei giura di averlo saputo solo al party), Chiara ha sfoggiato un outfit a tema pink: che avesse un presentimento? I pantaloni Adidas erano abbinati a un cappellino fucsia dello stesso brand. Pancia in vista, sneakers bianche e via dal dottore. Altro giorno, altra nota rosa per la Nasti, a spasso per Roma con un’esclusiva Mini Kelly di Hermès. 

Le polemiche non mancano

Hermès si conferma la maison del lusso preferita da Chiara Nasti. La sua collezione di borse, scarpe e accessori del brand fa invidia ai fashionisti: pensate che nella Birkin, la it-bag più desiderata del mondo, lei ci mette anche il cagnolino. E’ però un’altra la borsa della casa di moda ad avere acceso le polemiche nei giorni scorsi. Chiara ha mostrato il figlio Thiago intento a giocare con la nuova Constance beige, modello a tracolla in vendita a circa 9mila euro. Subito dopo il piccolo ha morsicato la famosa scatola arancione di Hermès e tirato ripetutamente i capelli alla mamma. “Tiragli un ceffone” suggerisce una follower, criticando i metodi educativi della Nasti. “Io veramente non ho parole, posso realmente uscire pazza quando si parla dei miei figli. Certa gente merita calci sulle gengive” risponde lei, che non le manda mai a dire. Firmata e peperina!

Foto copertina: Credit Instagram

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: chiara nasti

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

28 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago