Moda

Chiara Ferragni torna sui social: il look è bollente

Lo stop di Chiara Ferragni sui social è durato circa due settimane. Dopo le vacanze pasquali con i figli, l’influencer non ha più pubblicato contenuti su Instagram, comparendo solo sui profili di mamma e sorelle. Il 16 aprile ha segnato il ritorno della Ferragni online… e che ritorno!

Lo stop social

Nel mondo social, due settimane senza pubblicare, sono un’infinità. In molti si chiedevano se e quando Chiara Ferragni sarebbe tornata. Per lei è un periodo complicato e doloroso: prima c’è stato il pandoro-gate, poi la crisi con Fedez. Lui si è di recente trasferito in un nuovo appartamento (di lusso). La scorsa settimana il rapper ha invece raccontato la sua verità sulla separazione dalla moglie nel corso di un’intervista a Belve, provocando, si dice, uno strappo ancora più profondo con Chiara. Ora i due dovranno cercare di trovare un punto d’incontro, per il bene dei figli, Leone e Vittoria. I bambini stanno un po’ con il papà, un po’ con la mamma: le vacanze di Pasqua a Dubai con Chiara, il viaggio a Miami subito dopo con Fedez. 

Fedez a Coachella… con la nuova fiamma?

Dopo l’intervista a Belve, mentre proseguiva lo stop social di Chiara Ferragni, Fedez è partito per Coachella con un gruppo di amici. Al festival musicale che si svolge ogni aprile a Indio, nel deserto della California, il rapper si è dato alla pazza gioia. Il relax nella piscina di una villa extra lusso, affittata per l’occasione, le serate ai concerti (con posti vip, ovviamente), lo shopping, le cene: lui è sempre stato il casalingo della coppia ma adesso è più scatenato che mai. Negli Stati Uniti è stato anche paparazzato con Giulia Ottorini, avvenente tiktoker 21enne. Le voci di un flirt tra i due hanno iniziato a circolare a stretto giro ma, ovviamente, non c’è nulla di certo. 

L’abito bollente

Proprio mentre Fedez era di rientro a Milano dal Coachella, Chiara Ferragni partiva per Venezia. L’imprenditrice è andata al Lido per partecipare all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” dell’amico Francesco Vezzoli, in scena al Museo Correr. Il look scelto per l’evento, che ha segnato anche il suo ritorno su Instagram, è bollente. Un lungo abito nero in crepe a collo alto ma con uno spacco laterale vertiginoso, che sale pericolosamente fino al fianco. Firmato Monot, è un modello dal fortissimo impatto visivo. Telefono alla mano, Chiara si riprende da tutte le angolazioni, svelando in parte anche le natiche. Un outfit che non passa inosservato e che, per forma e colore, richiama alla mente l’iconico revenge dress indossato da Lady Diana nel 1994, dopo che Carlo aveva ammesso in tv i tradimenti nei confronti della moglie con Camilla. E’ questo il vestito della rinascita di Chiara Ferragni?

I commenti social

E’ molto positivo il riscontro social al look di Chiara Ferragni. Lei che spesso è stata criticata per le sue scelte di stile sexy, adesso ha incontrato il favore della rete. Sono infatti molte le persone che si stringono intorno a lei in questo momento difficile. I commenti di approvazione, per questa scelta audace, non si sono fatti attendere: Che bello rivederti, più bella che mai – Spero tu stia meglio dopo questa pausa dai social – Meriti qualcuno che sappia ballare con te sotto la tempesta e non scappare – Togli il fiato – Ci sei mancata. Insomma il popolo del web, dove in fondo tutto era partito, è tornato a simpatizzare per la Ferragni, facendo dimenticare a tutti per un attimo i vari scandali di questi mesi. 

Chiara Ferragni (ph. Instagram)

Foto copertina: Credit Instagram

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

57 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago