Moda

Chiara Ferragni, che scarpiera da sogno: ecco quanto vale

Ormai è risaputo: Chiara Ferragni, suo marito Fedez e i loro figli Leone e Vittoria si sono trasferiti nella nuova dimora a City Life, acquistata un anno fa. Per ristrutturarla ci sono voluti oltre dodici mesi.

La casa offre comfort di ogni tipo, dalla sala giochi alla sala cinema, fino alle camere per i figli Leone e Vittoria e all’armadio di Chiara Ferragni, una vera e propria stanza interamente dedicata ai suoi outfit. Fedez l’ha già soprannominata “la Rinascente”. Per le appassionate di moda è un sogno. Infatti, sui social non si parla d’altro. E c’è chi sta facendo i conti in tasca all’imprenditrice dopo avere visto la sua scarpiera.

Com’è organizzata la scarpiera di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha organizzato le sue scarpe per colore e modello, mettendo in alto sandali e pumps e in basso gli stivali. Tutte le calzature sono griffate e iconiche.

Scarpe nere sportive e chic

Nella sezione dedicata alle nere, ci sono vari tipi di mocassini: dai Gucci con suola chunchy e morsetto da 895 euro a quelli Chanel vintage del valore di oltre 2mila euro, fino ai Prada con cristalli silver, che costano 1.260 euro. Sullo scaffale successivo, l’imprenditrice ha abbinato pumps e mules: dai décolleté in camoscio di Jimmy Choo (625 euro) ai sandali Bottega Veneta da 1.250 euro, fino alle mules di The Attico con tacco irregolare e brillantini (costo: 567 euro).

Le scarpe preferite da Chiara Ferragni

Seguono le ciabattine pelose con tacco a spillo di Saint Laurent da 795 euro; i sandali vintage con logo all-over di Chanel e con la zeppa e le scarpe con punta quadrata di Giuseppe Zanotti.

A guardare bene la scarpiera, sembra che Chiara Ferragni abbia una passione per le pumps col tallone scoperto. Ne ha diversi modelli: dalle Prada in pelle spazzolata da 930 euro alle Saint Laurent in pelle effetto coccodrillo da 772 euro. E che dire delle Chanel e delle Dior classiche? Valgono ciascuna quasi mille euro, se non di più.

Stivali, che passione!

Ovviamente, non potevano mancare gli stivali. Tra tutti, emergono i tronchetti con borchie di Balenciaga da 1.495 e gli anfibi Bottega Veneta con suola in gomma colorata, del valore di 1.200 euro.

Chiara Ferragni ama le scarpe colorate

Non solo colori scuri e neutri. Chiara Ferragni ha dedicato una zona della scarpiera alle calzature colorate. Qui si possono notare sandali e mules firmati The Attico. Ci sono il modello Rem celeste da 320 euro, le slingback azzurre da 730 euro, le mules giallo fluo da 640 euro e quelle con glitter verdi da 670 euro.

The Attico non è l’unico marchio che adora. Ci sono anche le pump gioiello di Amina Muaddi da 887 euro e i sandali a spirale di René Caovilla, in diversi colori, ognuno del valore di 910 euro. Infine, i sandali cristallo da 1.300 euro. E poi scarpe Valentino, Versace e di altri marchi di lusso.

Quanto valgono le scarpe di Chiara Ferragni

In totale, solo le scarpe più famose valgono oltre 30mila euro. Tuttavia, la foto mostra solo una parte della scarpiera, quindi la collezione completa di Chiara potrebbe essere molto più preziosa. Da invidia.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

58 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago