Moda

Chi sfila con il pancione a Venezia, da Miriam Leone a Gabrielle Caunesil

Dicono che ci sia una luce particolare nelle future mamme. La conferma l’abbiamo avuta sul red carpet del Festival del cinema di Venezia nelle tante celebrities che hanno sfilato con il loro meraviglioso pancione.

Miriam Leone raggiante in azzurro

Era raggiante Miriam Leone nella sua prima volta su un tappeto rosso con il pancione. L’attrice siciliana aspetta il suo primo figlio dal marito Paolo Carullo, come ha rivelato recentemente a Vanity Fair. E ha partecipato alla “One Night Only” di Giorgio Armani. Per l’occasione, ha indossato un abito sottoveste azzurro in seta firmato dal celebre stilista con un mantello dello stesso colore. A farla risplendere ancora di più, se possibile, i gioielli di Bulgari. Un outfit che enfatizzava le sue nuove morbide forme, di cui Miriam va fiera.

Annabelle Belmondo a Venezia in Armani

Anche Annabelle Belmondo era tra le invitate all’esclusivo evento di Giorgio Armani all’Arsenale. E anche la modella e attrice, nipote di Jean-Paul, sfoggiava il pancione in un abito con strass dello stilista.

Gabrielle Caunesil in coppia con il marito Riccardo Pozzoli

Red carpet di coppia per Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli. La modella e l’imprenditore, ex di Chiara Ferragni, hanno annunciato sui social di essere in attesa del loro secondo figlio, una bambina. E quale luogo migliore per festeggiare se non il magico red carpet del Festival del cinema di Venezia? Qui hanno indossato due abiti di Giorgio Armani. Per lei un abito nero lungo con il dettaglio di due maxi bottoni sul ventre a sottolineare il pancione. Lui in classico smoking e occhiale da sole.

Nicole Mazzocato scintillante in arancione

Un’altra influencer futura mamma bis sul red carpet di Venezia. Stiamo parlando di Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e il compagno, il calciatore del Monza Armando Anastasio, aspettano il secondo figlio, a poco più di un anno dalla nascita del loro primogenito, Paolo. Invitata all’anteprima mondiale del film in concorso “Maestro” di Bradley Cooper, Nicole ha scelto un abito lungo a sirena di Rami Kadi. Un look arancione dall’effetto sparkling e dalla silhouette attillata che esaltava la sua nuova stupenda rotondità.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Venezia

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

48 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago