Demi Moore attending the Saint-Laurent Womenswear Fall/Winter 2022/2023 show as part of Paris Fashion Week on March 01, 2022 in Paris, France. (Paris - 2022-03-01, Laurent VU / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Non ha ancora compiuto 60 anni: ne ha 59. Ma Demi Moore è stata chiarissima: non ha nessuna intenzione di tagliare i suoi capelli lunghissimi. E questo nonostante qualcuno le abbia fatto notare che, a una certa età, le donne dovrebbero portare i capelli corti.
“Ricordo di aver sentito qualcuno dire che, quando le donne invecchiano, non dovrebbero avere i capelli lunghi. Mi è rimasto impresso”, ha detto l’attrice. Ha continuato: “Ma chi lo dice che deve essere così? Se i capelli possono crescere, e non è una cosa malsana, allora perché non dovremmo tenerli lunghi? Non mi sento a mio agio con regole che sembrano non avere alcun significato o giustificazione reale”.
Demi Moore ha, quindi, iniziato una battaglia contro i luoghi comuni che vorrebbero le over 50 tutte con i capelli corti. Per questo, ha annunciato che non taglierà più i capelli nemmeno per esigenze di copione.
Dimenticate, dunque, di rivederla calva come nel film “Soldato Jane”. Oppure con i capelli cortissimi come nel film “Ghost”. Demi non ha più voglia di tante trasformazioni: ora ha una battaglia da combattere. E si sa: quando sposa una causa, l’attrice diventa irremovibile.
Proprio per abbattere certi luoghi comuni sull’età, l’attrice ha deciso di posare in bikini e costumi interi per la campagna pubblicitaria di Andie Swim, un brand di costumi da bagno per il quale lei stessa ha disegnato una linea per donne di qualunque età e fisico. “Non vogliamo apparire matronali o non sentirci sexy o desiderabili”, ha detto, “non diventiamo meno desiderabili con l’avanzare dell’età”.
Nelle immagini diffuse su Instagram, Demi è bellissima e super sensuale con un costume bianco intero scollatissimo. Ma i pezzi disegnati da lei sono tantissimi: bikini neri con i tanga sgambati, a fantasia con gli slip a vita alta, interi audacissimi. Ovviamente, per pubblicizzarli l’attrice li sfoggia tutti. Ed è bellissima.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…