Candice Huffine, è la prima modella curvy che comparirà sul calendario Pirelli 2015
Si chiama Candice Huffine, è alta 1.80 cm e pesa 90 kg: è la top model curvy più richiesta del momento ed è anche la prima modella con le curve che posa per il calendario Pirelli – edizione 2015.
È tempo di novità anche per The Cal, così “dimentichiamo” la magrezza eccessiva, perché ora c’è l’affascinante Candice Huffine, come protagonista delle più importanti riviste patinate.
Candice è una splendida modella oversize di 29 anni, statunitense – viene da Washington DC, dalle misure abbondanti rispetto ai canoni scheletrici del mondo della moda: 90-60-90. Sui social network vanta all’incirca migliaia di follower e grazie alla sua bellezza e alla sua femminilità, ma soprattutto alle sue generose curve, attira tutta l’attenzione su di sé, e si conquista anche un posto tutto suo nel famoso calendario Pirelli 2015, merito del fotografo di quest’anno, Steven Meiseli.
Quindi ora non ci resta che attendere per dare un’occhiata allo shooting che vede, oltre Candice, anche altre super modelle del calibro di Adriana Lima, Isabeli Fontana, Gigi Hadid, Raquel Zimmermann, Carolyn Murphy e Natalia Vodianova.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…