Calze, leggings e collant: la collezione autunno/inverno Calzedonia
Ecco la nuova collezione di leggings, calze e collant by Calzedonia: un autunno/inverno 2014-2015 all’insegna di nero, grigio e gold. Scopri tutti i modelli nella nostra gallery!
 
        Legging nero con particolare gold
Collant, calze e leggings e uno stile grintoso e rock, queste le prime impressioni dell’autunno/inverno 2014-2015 firmato da Calzedonia. I leggings da rocker sono in ecopelle, in tessuto con effetto velluto, in vinile elastan con velate trasparenze, la palette cromatica gioca principalmente sui toni del grigio e del nero, con applicazioni lucenti, fasce gold e decori a contrasto.
Escalation leggings: pratici e versatili
Dagli anni ’80 ad oggi, i leggings sono tornati in auge guadagnando, già da qualche anno, una posizione incontrastata. La loro versatilità e praticità permette di creare outfit sempre diversi e giocare molto con gli abbinamenti. Per la prossima stagione, autunno inverno 2014-2015, Calzedonia ha pensato proprio alle sue donne presentando una vasto catalogo di leggings dedicati. Ci sono i modelli con dettagli dall’effetto lucido e con sottili trasparenze, quelli in versione bicolor con fasce laterali lisce o trapuntate, non mancano all’appello gli inserti oro e i dettagli luminescenti.
Neri e sobri: i nuovi leggings Calzedonia
L’attenta ricerca stilistica e di design vengono fuori sin dalla prima occhiata alla nuova collezione. Il total black sulle proposte leggings 2014 è così preminente da essere paragonabile alla cifra stilistica di un artista, i modelli senza applicazioni né cintura in vita e quelli con zip sulla caviglia tono su tono sono in piena modalità on per la voce sobrietà.
La sensualità di un paio di collant
Le calze e i collant Calzedonia per la nuova stagione autunno inverno 2015 non si smentiscono in fatto di femminilità e seducenza: dai capi femminili effetto parigina ai decori e punti luce sulla calza, dalle proposte animalier con fantasie zebrate e leopardate ai collant con cuori, pois, fiocchi, gatti.
I tessuti sono prettamente pesanti, da calza coprente, i giochi di trasparenze, i pizzi, i ricami e le pailettes danno quel tocco chic a calze e collant.
Molto belle e con esplicita missione ammaliatrice le parigine nere con effetto rigato e le calze a bassa coprenza con fasce nere b-side. Tra i modelli glam compaiono anche i calzini corti e ricamati con profili arricciati e applicazioni.





































