Moda

Britney Spears sposa con lo spacco. E bacia Madonna sulla labbra…

Alla fine lo ha fatto: Britney Spears ha sposato il suo fidanzato, il personal trainer Sam Asghari. Le nozze sono state celebrate nella casa della reginetta pop a Los Angeles. La coppia si è scambiata gli anelli sotto un tetto di rose. Una sessantina gli invitati, tra cui Madonna, Selena Gomez e Paris Hilton. Splendido l’abito della sposa, disegnato appositamente per lei dalla sua amica Donatella Versace, anche lei presente alla cerimonia.

L’abito di Britney Spears è elegante e sexy

Britney Spears si è presentata all’altare in un abito bianco dalla silhouette elegante e con un lungo strascico, con le spalle scoperte, scollatura profonda e uno spacco vertiginoso e sexy. La cantante, che ha 40 anni, ha ovviamente indossato anche il velo bianco lungo con bordi in raso, guanti in rete senza dita con perline e diamanti per un totale di 62 carati realizzati dalla designer di gioielli Stephanie Gottlieb, che ha anche creato le fedi nuziali degli sposi. Infine, un mare di gioielli scintillanti: orecchini pendenti con pietre rotonde e a forma di pera, un braccialetto ovale con diamanti e un nastro bianco al collo con diamanti a forma di cuore.

Britney e Sam: due fedi “is megl che uan”

Quanto alle fedi, Stephanie Gottlieb ha creato per la sposa due fasce in platino con diamanti per un totale di 2 carati ciascuna. “L’obiettivo era creare anelli che potessero essere indossati ogni giorno senza sopraffare il suo bellissimo anello di fidanzamento”, ha spiegato la designer a “Page Six”, “qualcosa che fosse comunque speciale e unico”. Stessa cosa anche per Sam, che mesi fa aveva chiesto la mano alla cantante porgendole un anello di fidanzamento con diamanti da 4 carati disegnato da Roman Malayev e con incisa la parola “Leonessa”, il soprannome che lui ha dato alla superstar.

Anche Sam Asghari era elegantissimo

La cerimonia è stata fantastica. Britney era raggiante mentre raggiungeva il suo sposo all’altare con i capelli pettinati in morbide onde e un make-up classico e radioso opera della stylist delle star, Charlotte Tilbury e di sua nipote Sofia. Anche Sam Asghari era elegantissimo, con uno smoking classico sempre by Donatella Versace.

Dopo il “sì” gli sposi si sono cambiati

Sam ha indossato uno smoking versione navy con una maglietta nera con su scritto: “Britney & Sam“. La pop star, invece, ha sfoggiato due diversi abiti, sempre di Donatella Versace: un minidress nero stile blazer e un abito rosso acceso, corto e con le frange. Britney Spears li ha abbinati a scarpe con il tacco scintillanti, che poi ha tolto per scatenarsi in pista con le sue amiche.

Britney Spears bacia Madonna sulle labbra

Come Madonna, arrivata avvolta in un abito caftano a fantasia, che ha “baciato” la sposa sulle labbra; Selena Gomez, con una tuta jumpsuit senza spalline e Paris Hilton, che ha infranto le regole del bon ton presentandosi in nero.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago