Bracciali Swarovski
Un tripudio di nuovi bracciali nella collezione Autunno-Inverno firmata Swarovski, che si riconferma brand particolarmente amato e scelto dalle donne. Le più affezionate non potranno che restare estasiate dai giochi cromatici dei cristalli, mescolati alle nuance dell’oro e dell’argento, che creano un effetto ipnotico sulle tante proposte di bracciali.
Anche per i bracciali, come per tutti gli altri monili della collezione A-I 2014-2015, Swarovski gioca a mescolare l’oro e l’argento, placcature diverse che creano un look moderno, originale e sofisticato. E’ il caso dei bracciali della linea Stone (99 euro), proposto in placcato oro rosa o giallo, elegante con pavé in cristallo disposto su quattro file, perfetto da solo o con altri bracciali rigidi per uno stile dal fascino contemporaneo. Originale la versione con il cordoncino in pelle intrecciata (79 euro). Stessa filosofia dei metalli combinati la ritroviamo nella linea Bolt (149 euro), altrettanto rigido ma con una forma geometrica. Anche questo in versione oro rosa e metallo. Addirittura si osa l’accostamento con la pelle nel bracciale della linea Bound (119 euro), proposto con due cinturini intercambiabili in vitello nero e in pelle tinta nudo, per trasformare il vostro stile in base all’occasione.
Da signorina per bene a bad girl basta poco, per esempio basta uno dei bracciali della linea Stardust, in versione singola (59 euro) o douple (79 euro). Irrinunciabile il tubolare a rete di nylon che trattiene una miriade di minuti Clear Crystal. Pratico grazie alla chiusura magnetica in metallo placcato oro, disponibile in otto colori diversi, dagli immancabili black e white alle nuance più fashion. Ancora più avvolgente la versione doppia che, in alternativa, può essere indossato anche come un girocollo. Addirittura 14 i colori disponibili. Per le fashion addict Swarovski propone anche il set di braccialetti singolo e doppio (119 euro) in tre colorazioni diverse.
Le più romantiche sono accontentate: i bracciali della linea Angelic (129 euro), Bolt (59 euro) e Body (79 euro) le faranno sognare. Quest’ultimo modello è particolarmente femminile, un bracciale rigido in metallo PVD oro, impreziosito dalla presenza di quattro grandi cristalli nell’esclusivo taglio Trillion Swarovski. Disponibile anche in nero con riflessi rosati. Angelic è un classico intramontabile, con una fila di Clear Crystal a taglio circolare, ognuno incorniciato dal pavé di Clear Crystal. Bolt, infine, è raffinato e contemporaneo, abbina acciaio e Clear Crystal con i mini elementi decorativi ispirati alla minuteria metallica.
Giorno e notte caleidoscopici con il bracciale rigido della linea Blossom (395 euro), struttura metallica con intarsiati grandi cristalli colorati. Garantito l’effetto retro rivisitato. Altra reminiscenza retro per il gioiello Blanche (149 euro) con cristallo fucsia, da indossare su un paio di jeans e maglietta, ma anche per trascorrere una serata in città. Altrettanto fashion i modelli Bee (395 euro) e Buzz (395 euro).
Chissà cosa ci aspetterà per la Primavera/Estate in casa Swarovski?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…