Le borse più belle da indossare per le feste.
Si avvicinano le feste più scintillanti dell’anno e per non farci trovare impreparate su cosa indossare, dobbiamo cominciare a pensare già da ora al nostro look.
Gli abiti sono senz’altro importanti, ma non dimentichiamoci gli accessori! E tra questi le borse sono assolutamente fondamentali.
Scopriamo le borse più belle da indossare per le feste.
Borse per le feste: borchie & co.
Di ispirazione rock, le borchie si fanno eleganti e diventano un vero gioiello. Come nella tracolla Marcel, in pelle con borchie e con chiusura a girello, di Aimee Kestenberg su www.qvc.it.
Versace riveste la sua Palazzo Clutch, borsa da sera in pelle, con una miriade di cristalli e l’immancabile testa di medusa. Per risplendere nelle notti di festa, con stile.
Piccole borchie che formano il logo della casa anche sulla borsa a tracolla Colorado di Liu Jo, decisamente originale nella colorazione oro.
Rosso
Il rosso è il colore delle feste per eccellenza e non può mancare se parliamo delle borse più belle da indossare in questo periodo.
È davvero minimal, ma deliziosa, la tracollina portafoglio di Carpisa, in un acceso rosso tinta unita lucido, effetto vinile.
Rossa e glitterata è invece la pochette di Parfois, disponibile su Zalando, con gancio a forma di perla e pompon. Perfetta per la notte di Capodanno.
Velluto
Il velluto è tornato attualissimo e si propone con modelli per tutti i gusti.
Clutch elegante e raffinata la Box Velvet, in velluto appunto, di Coccinelle, disponibile in tre colorazioni decisamente invernali (nero, blu e vinaccia).
Dimensioni micro, applicazioni maxi e velluto trapuntato anche per la micro pochette di Patrizia Pepe, con lunga catena metallica.
Geometriche: cubo o cilindro
Louis Vuitton rompe gli schemi delle classiche borse proponendo la borsa Bleecker Box, una reinterpretazione del tradizionale baule della Maison e che si ispira a un modello di qualche anno fa, riveduto nei colori e nel materiale.
Ancora forme geometriche, ma con un budget diverso. È infatti decisamente più economica la borsa cilindrica di Mango, che diventa ancora più eccentrica e divertente nel bel colore verde salvia.
Frange
È indiscutibilmente l’anno delle frange. Zara propone la Mini borsa multicolore con frange e perline, con tracolla a catena e chiusura arricciata.
Frange anche per Pinko, che per la sua Love Bag Tricolor le propone maxi e in pelle, per rendere originale la sua borsa in tre colori, con piccole borchie e pattern geometrico.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…