Borse Gabs collezione 2014
Colore e qualità sono gli elementi che caratterizzano la collezione borse di Gabs 2014. Una collezione composta da circa 100 borse, alle quali si abbiano altrettanti accessori.
Oltre che per la sua qualità, la creatività di Gabs rappresenta il migliore Made in Italy, dove autenticità e originalità sono i concetti di base. Le borse di Gabs, si possono riconoscere facilmente dalle inconfondibili clip turchesi, reinventate su ogni modello rendendolo compatto oppure donando nuova forma e volume. Ogni modello della collezione 2014 di Gabs è un passe-partout, e è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto: 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip. Ogni borsa Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Inoltre, ogni modello della collezione 2014 è creato e prodotto interamente in Italia, utilizzando pelli pregiate, insieme a materiali tecnici e innovativi.
Il mondo Gabs, e in particolare questa collezione, è un’esplosione di colore e fantasia: sono infatti ben oltre 6.000 le varianti di colore e di materiali utilizzati, per offrire a tutte le donne del mondo esattamente ciò che stanno cercando. Ad ogni modello creato dal più grande al più piccolo è stata data grande attenzione.
Ogni proposta presenta al suo interno una tasca con chiusura in zip e ha in dotazione un fondino in pelle, che se mantenuto internamente alla borsa contribuisce a preservarne la forma, ma allo stesso tempo può essere usato per trasformarla da borsa piatta a bauletto o secchiello.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…