Categories: Moda

Body: il must have per la primavera-estate 2018

Non solo intimo, oggi le collezioni moda donna primavera-estate 2018 fanno spazio ai body, il capo must have per la bella stagione ormai alle porte.

I modelli? Sono tantissimi e in grado di abbracciare i gusti e le esigenze di stile di ogni donna. Per le amanti del look classico vi sono svariati modelli, basic a maniche lunghe o corte e monocolore, oppure, per chi ama osare è possibile optare per body da sera con pizzo o stampe. Non mancano pois, ruches, volant e plissè.

I body per la primavera-estate 2018

[dup_immagine align=”alignleft” id=”269308″]I body sono l’ultima tendenza in fatto di moda donna 2018: adatti sia con un look da giorno che da sera, questo capo d’abbigliamento è perfetto per realizzare qualsiasi outfit.

Il body non è più soltanto un capo intimo, infatti la moda lo ha rivisitato e riadattato alle esigenze della donna moderna.

Nelle nuove collezioni primavera-estate 2018 è possibile scegliere tra tantissimi modelli, più o meno eleganti e adatti a diverse occasioni d’uso.

Bellissimi i body Intimissimi e Tezenis, declinati in diversi modelli e fantasie: da quelli monocolore a maniche lunghe con scollo profondo sulla schiena, ai modelli in cotone con delicate ruches ricamate, fino ai body per la sera in raso e dalla texture leggera.

Altre imperdibili proposte sono quelle firmate Zara, che per la primavera-estate 2018 ha presentato modelli stupendi e super femminili. Segnaliamo il body a pois bianco e nero, oppure, il modello in pizzo decisamente molto sensuale.

Anche nel nuovo catalogo H&M per la primavera-estate 2018 vi sono moltissime proposte, perfette sia per il giorno che per la sera; segnaliamo il body senza maniche e con glitter, oppure, il modello total black e con delicati ricami floreali.

[dup_immagine align=”alignright” id=”268891″]

Come indossare i body

I body donna per la primavera-estate 2018 possono essere indossati per diverse occasioni d’uso, dalle più formali alle più casual.

Con un look da giorno è meglio optare per modelli semplici a maniche corte e monocolore, magari con scollo profondo sulla schiena, da abbinare a dei jeans boyfriend oppure dei cropped-pants.

Al contrario, per un’occasione importante o un aperitivo vi consigliamo di scegliere i body con ricami o con ruches, da abbinare a una gonna lunga plissettata e dei sandali con tacco.

Un altro abbinamento glamour è body in pizzo, pantalone slim fit, blazer in stile mannish e sneakers, oppure, comode slippers.

Detto questo, non vi resta che scegliere il modello più adatto al vostro stile e completare in modo impeccabile il vostro outfit.

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago