Block heels i sandali della primavera 2019.
I block heels sono le calzature perfette da indossare per la primavera 2019.
Questi accessori presentano un tacco medio quadrato, una punta arrotondata e sono aperte sul davanti; hanno conquistato tutte perché oltre a essere comodi e freschi per la stagione calda, si adattano perfettamente a qualsiasi look e occasione d’uso.
Vediamo come abbinarli per essere sempre glamour.
La primavera è la stagione delle cerimonie; se avete già scelto l’abito da sfoggiare, ma siete ancora indecise sulle calzature, ecco che arrivano i block heels.
Questi sandali dal fascino chic e dal design semplice si abbinano perfettamente con un abito lungo floreale dalla texture leggera, oppure, un tubino minimal e monocromatico.
Versatili e super comodi, i block heels stanno benissimo anche con un look casual.
Abbinateli a una gonna in denim e una t-shirt basica, oppure a dei pantaloni cropped più ampi sulle cosce e una camicia leggera oppure un crop-top.
Per un outfit da ufficio, sofisticato e rigoroso, i block heels rappresentano la scelta più giusta. Comodi grazie al tacco grosso ma molto eleganti, queste scarpe si prestano a diversi abbinamenti; ad esempio sono perfetti con jeans regular e camicia oversize ma anche con un pantalone a sigaretta o con una gonna midi.
I block heels stanno benissimo anche con un look boho-chic, perfetto da sfoggiare in primavera quando le temperature iniziano ad alzarsi.
Questa tipologia di outfit comprende gonne lunghe, bluse off-shoulders e tessuti dai colori pastello con stampe floreali o astratte; gli accessori, invece, includono orecchini chandelier, collane lunghe, borse a secchiello con frange e i sandali block heels.
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…