Moda

Blazer autunno inverno: i modelli da avere

Volete essere alla moda in ogni stagione dell’anno? Se la risposta a questa domanda è affermativa non vi resta altro che proseguire nella lettura di questo articolo dove verranno elencati i blazer che non devono assolutamente mancare nel tuo guardaroba se vuoi essere di tendenza. Dall’intramontabile bianco, passando per il beige, potrai decidere di sfoggiare delle fantasie animalier e non passare inosservata. Vediamo insieme i blazer autunno inverno: i modelli da avere.

Blazer autunno inverno, i modelli da avere: l’intramontabile bianco

Amate i colori neutri che vi facciano apparire sempre belle ed eleganti? In questo caso optate per un blazer bianco, proprio come quello che si è visto sfilare nelle passerelle delle ultime sfilate. Il blazer bianco di tendenza per l’autunno inverno di quest’anno è impreziosito con decori, paillette o lustrini nel collo ma anche orli in pelliccia che possono rendere unico il capo e scaldare nelle fredde giornate invernali. Il taglio del blazer è classico, con schianto in vita, bottoni sulla parte frontale e lunghezza media.

Il color cammello

Siete delle donne raffinate che desiderano sentirsi sempre perfette in ogni occasione? In questo caso scegliete il classico e intramontabile blazer color cammello. Optate per un modello over size dal taglio maschile per dare un tocco di brio al look, optate invece per un modello schiantato se volete mettere in risalto la vostra femminilità.

Abbinate al blazer pantaloni o gonne dello stesso colore, per un outfit serio e formale, oppure realizzate delle combinazioni estrose e più giovanili con pantaloni o gonne in denim ai quali accostare anfibi o stivali.

Blazer autunno inverno, i modelli da avere: la fantasia animalier

Per le vere eccentriche non mancano, per la moda autunno inverno di quest’anno, i blazer dalla fantasia animalier. Potete scegliere il classico leopardato per il vostro capo spalla, sempre perfetto e attuale in ogni occasione, oppure potete optare per una fantasia animalier più particolare color verde militare.

Se amate questo tipo di fantasia non dimenticate però di abbinare un paio di pantaloni e maglietta neutri, panna o bianco, che non stonino troppo con il blazer.

Preferite il leopardato beige se avete i capelli scuri o castani, optate invece per il verde militare se avete la carnagione chiara e i capelli biondi.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Moda

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago