Uomini e Donne: il cavaliere di Gemma non lo farebbe

-
20 Settembre 2023

A Uomini e Donne continuano le avventure di Gemma Galgani. La dama del programma di Maria De Filippi ha iniziato una nuova frequentazione con il cavaliere Maurizio, ma le premesse non sono delle migliori! Nonostante una certa complicità, Maurizio ha confessato che con lei ora non lo farebbe… 

Gemma Galgani è tornata protagonista di Uomini e Donne e lo ha fatto come al solito cercando la persona che possa davvero farle battere il cuore. Dopo le delusioni delle precedenti edizioni, la dama di Torino ha iniziato a frequentare Maurizio, un cavaliere che per alcuni aspetti potrebbe ricordare il grande amore di Gemma, ovvero Giorgio.

Anche Maurizio – proprio come Giorgio Manetti – è più giovane di Gemma ed è toscano. Non solo, sembra che per lui la dama abbia un vero e proprio debole, tanto che nelle prime esterne l’intesa non è affatto mancata!

Uomini e Donne: Gemma di nuovo delusa?

Nonostante i tanti complimenti ricevuti da parte di Maurizio, che ha definito Gemma come “una ragazzina dal corpo cresciuto”, c’è qualcosa che insospettisce. Il cavaliere, pur sottolineando di aver scoperto nuovi lati di Gemma, ha tergiversato nel momento in cui si è parlato di attrazione fisica. Fino ad ora, infatti, il contatto fisico è stato quasi inesistente: come mai?


Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Gemma Galgani?

Maurizio ha rivelato che in questo momento non sarebbe pronto a baciare Gemma, facendo quindi un passo indietro nella loro conoscenza. Ecco perché, di fronte a queste affermazioni, anche Ida Platano ha cercato di mettere in guarda l’amica, invitandola a riflettere su questa risposta. Un uomo davvero interessato perché dovrebbe tirarsi indietro di fronte ad un bacio?

Come al solito, però, Gemma non sembra intenzionata a perdersi d’animo e probabilmente continuerà a frequentare Maurizio. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà la risposta definitiva.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version