Moda

Bikini all’uncinetto: i più belli tra cui scegliere

Il costume crochet, ossia quello realizzato con la tecnica dell’uncinetto, è tornato di gran moda nelle spiagge italiane. Sono infatti molte le donne che decidono di usare questo costume per passare una bella giornata in spiaggia.

Bikini all’uncinetto, i più belli tra cui scegliere: i modelli a triangolino

Il sapore vintage dei costumi all’uncinetto è tornato come un ever green che non passa mai di moda. Tra i modelli più belli ci sono i bikini all’uncinetto a triangolino. Questi regalano un aspetto molto sexy alle donne che li indossano a patto che queste siano dotate di un fisico che sappia valorizzare il costume, ossia vita sottile e spalle larghe.

Tra i modelli più belli ci sono quelli di colore bianco, semplici e senza troppi decori, conferiscono alla donna un aspetto elegante e molto raffinato. Le donne estrose potranno invece optare per bikini a fantasia per dare un tocco di brio a tutto l’insieme.

Lo slip di piccole dimensioni caratterizzato dalla presenza dei laccetti laterali, allungano la gamba e slanciano la figura.
Bikini all’uncinetto, i più belli tra cui scegliere: i modelli con top

Uno dei modelli più belli di bikini all’uncinetto è di sicuro quello con top. In questo caso il top, che può arrivare all’ombelico oppure essere più corto, sembra una vera e propria maglietta che darà un tocco di classe alla mise.

In questo caso possono essere scelti dei bikini con top lavorato in due modi: maglia stretta per coprire il petto e a rete per la parte superiore.

I modelli particolari vantano inoltre alcuni elementi decorativi, come le frange che scendono fino all’ombelico o il ricamo a uncinetto che copre la pancia. In ogni caso il successo è assicurato.

Bikini all’uncinetto, i più belli tra cui scegliere: le fasce

Tra i modelli di bikini all’uncinetto che non possono mancare nella borsa del mare di una donna che vuole essere sempre alla moda ci sono poi i costumi con fascia superiore. Anche in questo caso le varietà di colori sono delle più svariate, ci sono i modelli mono-colore, perfetti da indossare a ogni età e per qualsiasi occasione, così come i modelli a fantasia geometrica o esotica, da scegliere sulla base del proprio gusto personale.

Per dare un tocco brioso al costume, è possibile aggiungere decori come mappe o frange.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Moda

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

55 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago