TIDAL X: 1015 – Star-Studded Benefit Concert Hosted by TIDAL and Robin Hood Held at the Barclay Center Featuring: Beyoncé Where: New York, New York, United States When: 15 Oct 2016 Credit: Derrick Salters/WENN.com (New York - 2016-10-17, DS7 / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il Renaissance World Tour di Beyoncé è un vero trionfo. Queen B è tornata ad esibirsi negli stadi di tutto il mondo in 56 tappe, tutte sold out. Uno spettacolo che dura circa due ore e mezza in cui tutto è studiato nel minimo dettaglio, dalla scaletta delle canzoni alle esibizioni fino ovviamente ai look.
Billboard ha previsto per il tour tuttora in corso di Beyoncé un fatturato superiore a 300 milioni di dollari senza alcuna data aggiuntiva, rendendolo il tour di maggior successo della carriera della cantante. Secondo Ticketmaster, la richiesta ha superato dell’800% la disponibilità di biglietti nelle date di Toronto, Chicago, East Rutherford, Summerfield, Atlanta, Inglewood e Houston, portando all’aggiunta immediata di altre tappe. Nonostante ciò, prevede Live Nation, la maggioranza dei fan non sarà comunque in grado di procurarsi i biglietti per partecipare a quelli che sono veri e propri eventi irripetibili.
Nel corso del Renaissance World Tour, Beyoncé, coristi e ballerini indossano differenti abiti sia nei vari segmenti del singolo spettacolo che nelle differenti date del tour. I capi sono stati selezionati dalla stessa cantante con la styling Shiona Turini, spesso onorando gli stilisti locali a ogni tappa del tour, indossando per esempio Jacquemus a Marsiglia, Robert Wun e Stella McCartney a Londra, Iris van Herpen ad Amsterdam e un look Fendi ispirato all’artista Antonio Lopez a Barcellona.
Il guardaroba del tour comprende look pazzeschi in un equilibrio perfetto tra grandi maison e giovani designer. Ci sono capi disegnati e realizzati da Alexander McQueen, Anrealage, André Courrèges, Balmain, David Koma, Thierry Mugler, Dolce & Gabbana, Valentino, Gucci, Alberta Ferretti, Paco Rabanne e Carolina Herrera.
Tra i brand che hanno firmato i look del Renaissance World Tour di Beyoncé c’è anche Gedebe. Un orgoglio e grande riconoscimento per il marchio italiano fondato nel 2010 da Giuseppe della Badia. Gedebe ha realizzato creazioni uniche e preziose per le varie date, delle vere opere d’arte a tema che si abbinano ai vari outfit della star. Come gli stivali cuissardes Logan a effetto glitterato ricoperti con oltre 50mila brillanti rosa chiaro. Si tratta di un tributo “purple” a Prince e alla sua città natale, Minneapolis.
Per celebrare il momento d’oro della cantante texana nel concerto di Louisville, Gedebe ha realizzato su misura degli stivali alti con più di 60mila cristalli placcati in oro. Beyoncé è salita sul palco cantando “Break my soul” ricoperta totalmente di paillettes, mandando in delirio i fan.
Sono Gedebe anche le calzature dorate che Beyoncé indossa abbinate alla celebre tuta realizzata da Jonathan Anderson per Loewe. Il capo è ricoperto da paillettes con stampe trompe l’oeil di braccia che avvolgono il corpo ed è ispirato al motivo dell’autunno inverno 2022 del brand spagnolo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…