Beyoncé Knowles, al via il tour: i look sono spettacolari
La regina della musica pop è tornata. Beyoncé Knowles ha dato il via al suo tour mondiale “Renaissance” in Svezia e i suoi look sexy sul palcoscenico hanno entusiasmato tutti. La cantante ha aperto il concerto con una sorprendente scelta di canzoni. Ha iniziato con “Dangerously In Love 2“, ma a sorprendere i fan sono stati i suoi costumi.
Le tute sexy di Beyoncé Knowles
Per il primo look Beyoncé Knowles è rimasta fedele a una delle sue passioni: le tute sexy. Ne ha indossata una di Alexander McQueen, con perline argentate e fianchi esagerati che ricordano gli stili di Thierry Mugler che indossava durante il suo “I Am Tour” nel 2009. Naturalmente, durante le sue ore di esibizione Beyoncé si è cambiata diverse volte. Ha, per esempio, sfoggiato un abito bianco con maniche a campana che si è trasformato in un capolavoro multicolore sotto una luce a raggi ultravioletti.
Un momento del concerto (@Agenzia Fotogramma)
Il body con le perle
Ha poi indossato un body Balmain impreziosito da perle e abbinato a cappello e occhiali da sole. Una scelta perfetta, dal momento che all’inizio di quest’anno Beyoncé ha collaborato con il direttore creativo della maison, Olivier Rousteing, per dare vita a una collezione che a tutti è parsa come un suo nuovo “album da indossare”. Poi è apparsa sul palco in un pratico look trompe l’oeil di Loewe.
Leggi anche: 20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Visualizza questo post su Instagram
Beyoncé Knowles è un’ape regina
Ha indossato anche un body Courrèges argento, personalizzato con un ritaglio circolare, e stivali alti fino al ginocchio. Un miniabito in rete e un abito cromato dalla testa ai piedi degno di una “Superstar aliena”. A un certo punto la “regina Bey”, come la chiamano i fan, si è persino trasformata in una vera ape grazie a un look Mugler a strisce gialle e nere con antenne di metallo. Così vestita ha cantato “America Has a Problem”.
Visualizza questo post su Instagram
Le polemiche per l’esibizione a Dubai
L’attesissimo tour arriva sulla scia della controversa esibizione di gennaio di Beyoncé a Dubai, che ha segnato il suo ritorno sul palcoscenico dopo cinque anni. Purtroppo, in quella occasione è stata terribilmente criticata dai fan per avere scelto di “ripartire” proprio da un Paese che non garantisce i diritti civili. In quella occasione, la star vincitrice del Grammy aveva indossato diamanti per un valore di 7,5 milioni di dollari ed era stata anche raggiunta sul palco dalla figlia Blue Ivy mentre cantava “Brown Skin Girl”.
Visualizza questo post su Instagram
Beyoncé Knowles non canterà in Italia
Il Renaissance World Tour terminerà il 27 settembre a New Orleans. Non sono previsti appuntamenti in Italia, ma i fan potranno vedere Beyoncé Knowles dal vivo nei Paesi vicini al nostro, come Germania, Spagna, Francia, Olanda e Regno Unito. Per quanto riguarda i look delle prossime tappe, è certo che la cantante nasconda ancora qualche sorpresa nella manica.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma