Foto di gruppo per le modelle
Ha giocato in casa la fashion brand britannica Belstaff che sulla passerella prestigiosa della London Fashion Week ha portato la ‘sua’ donna, sicura di sé ed elegantemente mascolina, certamente grintosa.
Ritorna la donna Belstaff pratica e grintosa, che indossa un look che deve interpretare al meglio, senza troppi fronzoli, il suo ideale di libertà e dinamismo. Ecco, allora, che sulla passerella della Old Session House di Londra hanno sfilato capispalla e cappotti lunghi che scivolano, i chiodi in pelle invecchiata e martellata che diventano ancora più ‘aggressive’ e vissuti. E’ tutt’altro che eterea la donna che indossa la nuova collezione della maison britannica fondata nel 1924 nello Staffordshire. Unico vezzo concesso: un abito bianco asimettrico ‘quasi’ femminile, pezzo inatteso della collezione. Mascolini ma comunque molto curati nei dettagli i cappotti, come il caban grigio ghiaccio con profili neri e quello a trama intrecciata nero con il bavero in pelle in tinta. Accessori? Soltanto gli anfibi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…