Bella Hadid Stanton Social Prime Grand Opening Caesars Palace Las Vegas, Nevada March 18, 2023 © Arlene Richie/jpistudios.com 310-657-9661 (Las Vegas - 2023-03-18, © Arlene Richie/jpistudios.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Vi piace lo stile di Bella Hadid e vorreste vestire come lei? La super top model ha firmato una collezione di moda per il marchio About You. Si tratta della seconda collaborazione della modella con il brand. La capsule fa parte della collezione Primavera/Estate 2023. Bella Hadid si è ispirata ai look degli Anni Duemila e, ovviamente, al suo guardaroba e alla sua passione per il fashion design.
Uno dei look disegnati da Bella Hadid (@courtesy About You)
Per realizzare la sua capsule di moda, Bella Hadid ha studiato le collezioni vintage degli stilisti preferiti degli Anni Duemila. Alla fine ha realizzato una serie di abiti che sono ispirati a tre grandi temi fashion: “Courtcore Realness”, “The Simple Life” e “Stunt Girl Night Out”.
“Courtcore Realness” nasce dalla passione di Bella Hadid per il tennis e imita gli outfit delle leggende del tennis sui campi di Wimbledon degli Anni Novanta e Duemila. Forme e colori bianchi e puliti incontrano dettagli minimalisti e danno vita a look sportivi composti da felpe con cappuccio larghe, top in maglia a collo alto e pantaloni sportivi oversize.
La collezione disegnata da Bella Hadid (@courtesy About You)
“The Simple Life” comprende pezzi più romantici e fa riferimento al lato sognante e giocoso di Bella Hadid: i classici motivi a quadri e i tessuti intrecciati in crema e cipria danno uno sguardo nostalgico all’America degli Anni Duemila, fornendo allo stesso tempo un breve ritorno all’infanzia della modella. Piccole ali d’angelo e stampe di farfalle, così come balze e applicazioni in pizzo, esaltano l’aspetto di ogni capo.
@courtesy About You
“Stunt Girl Night Out” è, invece, ispirato all’anima sexy e ribelle di Bella Hadid. Giacche da corsa in pelle e minigonne alla moda si traducono in abiti come quelli del film cult “Kill Bill” e rendono omaggio alle ragazze stunt degli Anni Novanta e Duemila. Jeans e pantaloni a vita bassa con cinture metalliche oversize e accenti rosso fuoco irradiano sensualità e avventura. Infine, righe sportive ispirate al motocross degli Anni Duemila, che conferiscono alla collezione vibrazioni vintage.
@courtesy About You
Bella Hadid non è l’unica che quest’anno ha rispolverato lo stile degli Anni Duemila. La supert top model non ha fatto altro che seguire e ispirarsi a una tendenza che è molto seguita da mesi, soprattutto dai Millennials. Lo aveva capito in anticipo Paris Hilton, che qualche settimana fa aveva celebrato il trend Y2K, che ha riportato in auge i capi che andavano di moda nei primi Anni Duemila. “Siamo stati molto felici di lavorare ancora con Bella Hadid e disegnare insieme una seconda collezione che incontra lo spirito dei tempi”, ha fato sapere Sofia Hagemeier, Head of Exclusive Cooperations del marchio About You. Ha aggiunto: “Il suo iconico stile Y2K dona a ogni guardaroba quel qualcosa in più che Bella incarna in tutti i suoi look”.
La collezione disegnata da Bella Hadid (@courtesy About You)
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…