Bella Hadid attends the Golden Heart Awards 2022 Benefiting God's Love We Deliver at The Glasshouse in New York NY, October 17, 2022. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (New York - 2022-10-17, ANTHONY BEHAR/SIPA USA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Bella Hadid fa coppia fissa con Marc Kalman dal luglio del 2020. Felici e innamorati, vengono spesso paparazzati in atteggiamenti romantici in giro per il mondo. Lei è tra le top model più famose e lui, che di lavoro fa l’art director, la segue nei vari impegni legati al fashion system. Ai Golden Heart Awards però Bella si è fatta accompagnare da un’altra persona speciale della sua vita: mamma Yolanda.
Sul black carpet dell’evento, in scena a New York, Bella Hadid ha posato con tutta la sensualità a cui ci ha abituati. Sorriso smagliante, fisico statuario e un outfit perfettamente a tema con la serata. L’evento si chiama Golden Heart Awards, i premi dal cuore d’oro, e che colore ha scelto la modella? L’oro, ovviamente.
L’abito al polpaccio di Michael Kors luccica sotto i flash dei fotografi. Ricoperto di paillettes, è caratterizzato da uno scollo centrale da capogiro. La profonda V, che termina in un motivo arricciato, sottolinea il décolleté della Hadid. I sandali in nuance dal tacco altissimo hanno dei sottili lacci che salgono maliziosamente lungo la gamba.
Foto gallery: Credit Agenzia Fotogramma
La modella si è prima messa in posa da sola a favor di macchina fotografica: lei è espertissima in questo e gli scatti sono una visione. Dopo il photocall di rito Bella Hadid ha chiamato a sé Yolanda Hadid. Le due sono legatissime e si vede: mamma e figlia si sono abbracciate e prese per mano, esibendo la loro complicità.
Look monocromatico per Yolanda, che ha optato per una tuta molto aderente, accessoriata con una spessa cintura in vita, un cappotto color cammello e dei tronchetti in pelle.
E’ una famiglia molto unita quella degli Hadid. Gigi, Bella, il terzo fratello Anwar e mamma Yolanda trascorrono molto tempo insieme nella loro grande tenuta in Pennsylvania e spesso lo documentano sui social. Gigi e Yolanda hanno anche contribuito a organizzare la festa a sorpresa per il compleanno di Bella Hadid, che ha compiuto 26 anni il 9 ottobre. La top, che era appena tornata a New York dal mese di fashion week, ha festeggiato in grande stile insieme ai suoi cari in un ristorante italiano di Brooklyn. Per il party indossava un altro look sexy, composto da un abito nero in pizzo trasparente e da una simpatica borsetta di Amina Muaddi con scritto “Ciao Bella” in strass.
Durante le quattro settimane della moda, che l’hanno vista spostarsi da New York a Londra e poi a Milano e Parigi, Bella Hadid ha partecipato a un totale di 64 tra eventi e sfilate. Richiestissima e amatissima, viene spesso selezionata dai brand per indossare le proposte più provocanti.
Da Coperni si è presentata in passerella con solo un paio di slip bianchi: lì due addetti della maison hanno spruzzato sul suo copro nudo una speciale vernice, che a contatto con l’aria si è trasformata in tessuto. Da Stella McCartney ha invece sfoggiato una tuta trasparente che svelava il décolleté. Non è mancata la versione punk: da Thom Browne aveva infatti la cresta. Poliedrica e versatile, cambia un look via l’altro… e sono tutti riusciti!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…