Un salto indietro ai tempi dell’infanzia. Lo ha fatto Belen Rodriguez, che su Instagram rilancia le scarpe a occhio di bue, quelle con i due occhielli laterali che indossavamo da bambine. Un cult degli anni ’70-’80 e ’90, che ritorna di moda non solo per le bimbe, ma anche per le donne di tutte le età, comprese le mamme.
Tra le mura di casa Belen Rodriguez si filma davanti allo specchio con un look casual. La showgirl argentina indossa un paio di pantaloni cargo di Marine Serre a vita bassissima, con gli slip bianchi in bella vista. La showgirl vi ha abbinato un gilet nero e un paio di scarpe a occhio di bue dello stesso colore.
Le scarpe di Belen sono un modello in pelle spazzolata di Prada. Hanno la suola in gomma, il logo lettering sulla tomaia e il cinturino che forma i due “occhi” sul collo del piede. Dall’effetto vintage, sul sito della maison costano 880 euro.
C’è da dire, però, che non tutte le follower le hanno apprezzate. In tante, infatti, stanno criticando Belen Rodriguez per la sua scelta. “Come affossare la femminilità con delle scarpe orrende”, le scrive una fan. “Ste scarpe brutte?”, aggiunge un’altra. In tanti però ammirano la showgirl argentina e dichiarano di voler rinascere come lei.
Belen Rodriguez sta attraversando un periodo molto sereno della sua vita. Da quando si è di nuovo legata a Stefano de Martino, la vita sembra sorriderle. La coppia è affiatatissima e non perde occasione per trascorrere un weekend fuori porta o qualche momento di coccole. In più si godono il loro figlio, Santiago, e anche la piccola Luna Marì, la bambina che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese e che De Martino ama come se fosse sua.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…