Moda

Belen Rodriguez, i bottoncini a Le Iene cedono…

Per questa stagione televisiva, Belen Rodriguez si divide tra Tu si que vales e Le Iene. Puntata dopo puntata, post dopo post, l’argentina sfoggia un guardaroba invidiabile, fatto di outfit sensuali e ricercati. L’ultimo però, l’ha tradita.

A Tu si que vales

Belen balla, salta, scherza e si diverte. Il suo look è sempre ammiccante, mai banale. Per l’ultima puntata di Tu si que vales la showgirl argentina ha scelto un completo in pelle Federica Tosi: spalle e gambe a vista, per la gioia del pubblico che segue la trasmissione.

A Le Iene come Marina Abramović

Performance concettuale al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. Belen Rodriguez ha invitato il suo pubblico, inclusi gli haters, a sedersi di fronte a lei e dialogare. L’outfit scelto per l’occasione è un tailleur della sua linea d’abbigliamanto, Hinnominate. La tinta tenue è un verde salvia, cui ha abbinato delle particolari décolleté Prada da mille euro.

Quanto guadagna la Rodriguez?

“Guadagno come un calciatore” ha ribadito con sicurezza, mettendo a tacere un hater che si era sentito offeso da quella sua esternazione. L’argentina non ha mai ostentato il suo status economico, ma ha semplicemente risposto. Certo, nella sua vita non mancano spese elevate sotto gli occhi di tutti, come i viaggi in hotel di lusso (l’ultimo fatto con Stefano De Martino a Londra), o gli acquisti di beni di lusso: dalle borse alle scarpe la Rodriguez ne è appassionata.

Abbottonata a Le Iene

In studio con Teo Mammuccari, Belen Rodriguez si diverte. Nel corso della puntata alterna la divisa da Iena a look più vistosi. L’ultimo abito Ermanno Scervino ha colpito nel segno: gonna wrap con spacco accennato, top più rigoroso dotato di colletto e bottoncini. Proprio questi ultimi l’hanno tradita: è bastato un movimento delle spalle per farli cedere all’altezza del seno. La sensualità inconsapevole da cui Belen Rodriguez non sa stare lontana.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago