Categories: Moda

Barbie e Le Pandorine per la Primavera 2015

Continua la collaborazione fra Mattel e Le Pandorine per una nuova collezione ad edizione limitata dallo spirito giovane e divertente.
Dopo il successo dell’anno scorso, Mattel torna a riproporre la fashion icon Barbie sulle famose borse Le Pandorine, per un mix frizzante e vivace.

La capsule collection dedicata alla Primavera 2015 è formata da 8 borse, ciascuna pensata con un mood diverso. Le frasi simpatiche unite allo stile inconfondibile di Le Pandorine rendono questo accessorio l’alleato ideale per sdrammatizzare la giornata o semplicemente per dare un tocco originale e diverso ad un outfit che non vuole essere troppo severo.

La collezione rispecchia in pieno il trend che Le Pandorine, creata nel 2008 dalle due stiliste e amiche di lunga data Chiara Felici e Manuela Casella, ha sempre voluto dare ai propri accessori per uno stile di ultima tendenza, unendo al design chic un mood ironico e divertente.

La Barbie, vera protagonista di questa collezione, conferma di essere sempre attuale e di non invecchiare mai come del resto non invecchia mai lo spirito di chi vuole rimanere giovane e con un animo vivace. Con un stile sempre elegante e glamour, Barbie passa attraverso le generazioni coinvolgendo donne di tutte le età. E’ un’icona di bellezza senza tempo, capace di piacere universalmente.

Le shopper sono realizzate in ecopelle, hanno un doppio manico e sono l’ideale per lo shopping grazie alle dimensioni capienti. La chiusura è realizzata tramite una cerniera nascosta e all’interno della borsa troviamo una tasca per inserire gli oggetti da tenere sempre a portata di mano come cellulare e chiavi.

Semplici da abbinare ad un outfit da tutti i giorni, comode da utilizzare per andare in università per unire ai libri di studio un pizzico di ironia, perfette durante i viaggi perchè riescono a contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno pur mantenendo una linea semplice e comoda da indossare. I colori pensati per la capsule collection sono in linea con i trend primaverili: rosa-fucsia, arancio, giallo oppure grigio o nero per i gusti più classici. Le scritte nere sono riportate su sfondo bianco e ciascuna borsa ha un’immagine diversa di Barbie.

Le nuove Pandorine possono essere acquistate nel negozio monomarca a Milano, situato in via Solferino, oppure nei 600 store dedicati sparsi in tutta Italia. Per le addict dello shopping online Pandorine mette a disposizione il proprio e-commerce dove  è possibile acquistare le varie collezioni in assoluta comodità.

Elisa Branda

Sono Elisa Branda e nel 2005 ho iniziato a condividere online la mia passione per trucchi, make up e cosmetici. Dal lontano 2015 scrivo per diverse testate femminili online di fama nazionale. Su cosa scrivo? Parlo di bellezza, trucchi, make up e cosmetici.

Share
Published by
Elisa Branda
Tags: brand

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago