Avril Lavigne e Tyga si amano e vestono coordinati
Mod Sun addio: ora Avril Lavigne sta con il rapper Tyga. I rumors su una loro liaison giravano da un po’ di tempo, ma adesso c’è la conferma. A darla è stata la stessa cantante, che ha baciato in pubblico il suo nuovo fidanzato durante la Paris Fashion Week. Per dimostrare il loro affiatamento, i due piccioncini si sono poi recati alla sfilata Y/Project vestiti con abiti coordinati in pelle.
Nuova coppia, stesso stile
Avril Lavigne e Tyga si frequentano da pochissimo tempo. Fino a qualche giorno fa, infatti, lei era fidanzata con Mod Sun e stava preparando le nozze. Poi, all’improvviso lo ha lasciato ed è volata a Parigi. Dove già veste allo stesso modo della sua nuova fiamma. Infatti, alla sfilata Y/Project Avril Lavigne e Tyga sono arrivati con addosso lunghi cappotti di pelle. La cantante di “Sk8er Boi”, che ha 38 anni, ha abbinato il suo capospalla con tanto di spalline a una pochette Y/Project e occhiali da sole. Il rapper di “Taste”, 33 anni, ha invece abbinato il suo trench a occhiali da sole sportivi stile scudo e una catena sbiadita.
I look coordinati di Avril Lavigne e Tyga (@Agenzia Fotogramma)
Avril Lavigne e Tyga: che amori!
Tyga, all’anagrafe Micheal Ray Stevenson, è stato il primo fidanzato pubblico di Kylie Jenner, tra il 2015 e il 2017. È papà di King Cairo Stevenson nato nel 2012 dalla sua relazione con Blac Chyna. Infatti, è proprio a lui che si deve l’odio tra la famiglia Kardashian-Jenner e la sua ex, Blac Chyna, impegnata in una relazione con il fratellastro di Kylie, Robert Kardashian, dal quale ha avuto una figlia, Dream. Avril Lavigne, invece, è stata sposata con Deryck Whibley, leader dei Sum 41, dal 2006 al 2009. Nel 2013 ha sposato il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger, da cui ha divorziato due anni dopo. Infine, nel 2021 nella sua vita era entrato Mod Sun, che proprio l’anno scorso, a San Valentino, le aveva chiesto di sposarlo a Parigi, donandole un anello da favola.
Leggi anche: Avril Lavigne: i suoi look sono un messaggio per l’ex fidanzato?
Visualizza questo post su Instagram
Avril Lavigne e Tyga: c’è il bacio
Non si sa ancora se Avril Lavigne abbia lasciato Mod Sun prima o dopo aver perso la testa per Tyga. L’unica cosa certa è che lunedì la cantante e il rapper sono stati fotografati mentre si baciavano e si tenevano per mano alla festa di Mugler x Hunter Schafer. La coppia ha anche partecipato alla festa parigina di Leonardo DiCaprio. Mod Sun non l’ha presa bene. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “In una settimana la mia vita è cambiata completamente. So solo che c’è un piano per tutto questo. Terrò la testa alta e ascolterò sempre il mio cuore, anche quando si sente spezzato. Essere circondato dall’amore ogni sera in tour è stata una benedizione assoluta. Ho i migliori amici del mondo, grazie per avermi sempre sostenuto. Ci vediamo sul palco».
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma