Asia Argento per Ermanno Scervino campagna primavera-estate 2014
La critica cinematografica l’ha apprezzata; i più importanti registi internazionali l’hanno voluta nelle proprie pellicole anche solo per un piccolissimo cameo (è il caso di Marie Antoinette di Sofia Coppola, 2006); nel nostro Paese viene spesso associata alla figura del padre, l’unico e vero re del brivido; spesso è stata protagonista delle pagine di cronaca rosa per la sua tormentata relazione (con tanto di battaglia legale) con l’ex frontman dei Bluvertigo Marco Castoldi, in arte Morgan. Sembra però che oggi Asia Argento voglia lasciarsi alle spalle il ruolo di cattiva ragazza che si è cucita addosso e andare oltre.
Il primo passo è una nuova storia d’amore (da agosto 2013 è legata sentimentalmente con il cantante Max Gazzè), un nuovo album (Total Entropy) e una nuova collaborazione con uno degli stilisti del Made in Italy più apprezzato nel Bel Paese e all’estero.
Già da tempo si vociferava che Ermanno Scervino avesse scelto Asia Argento come testimonial della propria campagna primavera-estate. Voci di corridoio che si sono fatte ancora più insistenti quando lo stilista ha inaugurato nel luglio 2013 il nuovo flagship store della Capitale con un cocktail party molto rock con tanto di dj-set d’eccezione tenuto dalla stessa Asia Argento e dall’ex compagno, Morgan, da cui nel 2001 l’attrice-regista-produttrice e musicista ha avuto la prima figlia Anna Lou.
Rumors insistenti che sono divenuti realtà quando è stata svelata la campagna autunno-inverno 2013-2014 di Ermanno Scervino dove l’attrice posava come una diva del passato assolutamente attuale e contemporanea in un’atmosfera tipica dei film noir di una volta. Una collaborazione riuscitissima e che sembra aver riscosso particolare successo, tanto che lo stilista fiorentino ha deciso di puntare ancora su di lei.
Un panfilo, abiti e accessori dalla vasta palette cromatica e lei, Asia Argento, che nuovamente interpreta lo stile di Ermanno Scervino con tutte le sue sfumature, e le fa proprie. È questo il mood della campagna primavera-estate 2014 di Ermanno Scervino.
Collezione ispirata allo storico yacht Christina, la campagna spring-summer 2014 è stata scattata negli studi di Cinecittà (Roma) da Francesco Carrozzini, obbiettivo che ha già firmato la sopracitata fall-winter 2013-2014. Asia Argento è ora una nuova Maria Callas, Grace Kelly, Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor tra le braccia di Jarrod Scott, con cui posa in un viaggio alla scoperta della seduzione e dello stile targato Emanno Scervino.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…