10 shorts da non farsi scappare.
Estate: è arrivato il momento di tirare fuori dall’armadio vestiti più leggeri e di sfoggiare pantaloncini, che mettano in mostra le nostre splendide gambe.
Uno dei must have di questa stagione è rappresentato degli shorts, e i brand di moda per quest’anno ne hanno proposti tantissimi modelli: dai pantaloncini in denim, passpartout intramontabile, agli shorts destroyed con strappi oppure sfilacciati, fino ai modelli con stampe floreali e decorazioni.
Detto questo non rimane che scoprire quali sono i 10 shorts più belli e assolutamente da avere per l’estate 2018.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”274207″]Uno dei must have del momento sono gli shorts in denim chiaro. Rappresentano un vero e proprio passpartout, perché stanno bene con tutto.
Vi consigliamo di indossarli insieme a un crop-top rosso fuoco, oppure, con una t-shirt total black in modo da creare contrasto.
Non è estate senza un pantaloncino nero, meglio se in denim e con strappi sulle cosce. Questo capo d’abbigliamento è perfetto sia per la spiaggia che per un aperitivo fra amici.
Come indossarlo? Per un look rock e grintoso, optate per una t-shirt bianca monocolore e oversize.
Un altro modello di pantaloncini da avere nell’armadio per l’estate 2018, sono quelli dalla texture leggera, larghi sulle cosce e con fiocco in vita. Noi vi consigliamo di indossarli con una blusa morbida o un semplice top in cotone.
I modelli perfetti per chi ama il look chic e bon ton, in stile “flower power”, sono quelli con stampa a fiori.
Si tratta di shorts dai mille usi, perché possono essere sfoggiati in occasioni più formali con un sandalo gioiello e una blusa elegante, ma anche in situazioni più casual, abbinati a delle sneakers basse e una semplice t-shirt monocolore
[dup_immagine align=”alignright” id=”273095″]
Anche per l’estate 2018 la stampa a righe non può mancare. Per tale ragione, vi consigliamo di optare per gli shorts con stampa a righe verticali e bicolor, da sfoggiare con un total look parigino.
Un altro shorts che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba estivo è il pantaloncino con le ruches lungo i bordi. Un modello chic e romantico, da sfoggiare con una camicia leggera e monocolore.
La stampa camouflage non passa mai di moda, per questo se siete amanti dei pantaloncini non potete perdervi gli shorts con decoro mimetico. Questo modello è perfetto da indossare con un look casual e sporty.
Un vero e proprio evergreen estivo, adatto ad ogni occasione d’uso. Di cosa stiamo parlando? Degli shorts bianchi. Un modello bellissimo e che non passa mai di moda, sia nella versione in denim che in cotone, oppure, con taglio sartoriale.
Perfetti da sfoggiare in spiaggia sono i pantaloncini con decorazione in pizzo. Questo modello sta benissimo con un top total white e delle espadrillas con zeppa.
Ultimi ma non ultimi, segnaliamo gli shorts con stampa vichy black&white. Un vero e proprio capo immancabile nel guardaroba estivo di ogni donna.
Come abbinarli? Stanno benissimo con una t-shirt bianca a maniche corte e delle slippers oppure dei sandali flat.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…