77th Venice Film Festival 2020, Red carpet film Padrenostro. Pictured: Arisa (Venice - 2020-09-05, Alberto Terenghi/Venice2020 / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Dimenticate le foto in intimo, nuda o supersexy: Arisa ha cambiato di nuovo look. La cantante, che in questi giorni è a Londra per lavoro, adesso sfoggia uno stile più deciso, grintoso, rock. Nelle ultime immagini che ha condiviso con i suoi follower su Instagram, Rosalba Pippa – questo il suo vero nome – si mostra sicura di sé con un outfit che le sta facendo collezionare tantissimi like.
Da mesi Arisa ci aveva abituate ai suoi look “nude”, con i quali celebrava la propria unicità e l’accettazione del proprio corpo così com’è. Una svolta, quella sexy, che aveva attirato su di lei tanta curiosità e apprezzamenti, ma anche molte critiche. Più volte, infatti, gli haters l’hanno presa di mira accusandola di essere cambiata e di avere stravolto la sua identità. Ora, però, la cantante riesce a stupire di nuovo tutti cambiando ancora, diventando più “rock”.
Arisa pubblica alcune foto su Instagram dove indossa un paio di pantaloni rossi di pelle abbinati al rossetto. Per la sua nuova “svolta”, la giudice di “Amici” ha scelto dunque uno dei capi must della stagione: i pantaloni di pelle. Li ha abbinati a una camicia bianca e a una giacca nera, oltre a scarpe total black. “Colpa di Alfredo”, scrive la cantante a corredo delle immagini dove sfoggia anche il suo nuovo taglio di capelli, che adesso sono cortissimi e biondi. “Sembri Bebe Vio”, le scrive una utente. Altri commentano che è bellissima e che “il rosso ti sta da dio”.
Proprio nei giorni scorsi Arisa si era “messa a nudo” sui social network pubblicando due sue foto. Nella prima appare truccatissima, con sciarpa e cappello per fronteggiare il freddo londinese. “Scorrete per scoprire la verità”, ha scritto la cantante, invitando i fan a cliccare sulla freccina e sfogliare le immagini. La foto immediatamente successiva mostra il suo volto completamente senza trucco e con tanto di maschera di bellezza. Uno scherzo che ha fatto sorridere tutti i suoi follower, che da giorni le chiedono che cosa ci faccia nella capitale britannica.
Che Arisa sia andata a salvare i Windsor dal disastro provocato dalle rivelazioni shock del principe Harry, che in questi giorni sta scuotendo il mondo e la Corona britannica svelando il carattere anaffettivo di suo padre e le liti con il principe William? Difficile che sia così: Arisa con la royal family non c’entra. Invece, è certo che la cantante stia lavorando a nuovi progetti musicali. Per ora è tutto top secret, ma di certo scopriremo presto il motivo del suo viaggio. Nel frattempo, la stessa Arisa rivela che sta cercando ancora l’amore.
“Non ho ancora trovato l’amore che sto cercando”, ha scritto Arisa nei giorni scorsi. Una frase che ha incuriosito i fan, i quali adesso si chiedono se non si sia trattato di un messaggio in codice. Per caso la cantante è di nuovo innamorata? In molti si stanno chiedendo chi sia l’Alfredo che Rosalba Pippa cita pubblicando le sue immagini dove sfoggia i pantaloni di pelle rossa. Che cosa significa la frase “colpa di Alfredo”? A chi si riferisce la cantante? Difficile che si tratti solo di una citazione della famosa canzone di Vasco Rossi. Arisa ha qualche Alfredo da presentarci? A questo punto non resta che aspettare per scoprirlo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…