Anne Hathaway, l’abito è troppo stretto: gag virale

“Aiutatela, non riesce a muoversi”. Lo urla al suo staff Donatella Versace, mentre Anne Hathaway prova inutilmente ad alzarsi dal divano. Ma l’abito rosso che la fascia tutta è troppo stretto, e non ci riesce. Il video che mostra la star del “Diavolo veste Prada” alle prese con un vestito diventato una “trappola” è diventato virale sui social network.
Anne Hathaway alla Milano Fashion Week
A pubblicare la gag sulla sua pagina su Instagram è stata la stessa Anne Hathaway. L’attrice è arrivata in Italia per assistere alla sfilata di Versace durante la Milano Fashion Week dedicata alla stagione Autunno-Inverno 2024/25. Per l’occasione, ha indossato un abito rosso in pvc che ricordava quelli sfoggiati nel famoso film dove interpreta una giornalista alle prese con la direttrice della più importante rivista di moda del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
L’incontro con Donatella Versace
Anne Hathaway ha documentato sui social network il suo arrivo alla sfilata di Donatella Versace, alla quale era presente anche Fedez, e il suo incontro con la stilista una volta finito lo spettacolo.
L’attrice ha condiviso gli scatti del suo abbraccio con l’amica Donatella nel backstage, con due diversi look della nuova collezione indossati in anteprima. Quindi ha divertito i fan pubblicando anche un piccolo video dove la si vede seduta sul divano e impossibilitata ad alzarsi a causa dell’abito troppo stretto e rigido.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito “trappola” di Anne Hathaway
Di fronte all’evidente difficoltà, sia Anne Hathaway e sia Donatella Versace hanno sfoderato la loro ironia. Le due amiche sono scoppiate a ridere, con l’attrice che si stendeva sul divano provando ad accavallare le gambe e dicendo: “Voglio rispettare l’integrità del corsetto”.
Vedendola in evidente difficoltà, Donatella Versace ha urlato al suo staff: “Aiutatela, non riesce a muoversi”. Immediata la risposta divertita dell’attrice: “No, sto bene, sto bene. È per Donatella, sono felice, grazie per avermi a Milano”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma