Anne Hathaway attends the 2023 Sundance Film Festival "Eileen" Premiere at Ray Theatre on January 21, 2023 in Park City, Utah. Photo: Casey Flanigan/imageSPACE/Sipa USA (Park City - 2023-01-21, imageSPACE / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il diavolo ormai veste Versace. Parola di Anne Hathaway. La star del film “Il diavolo veste Prada” è la nuova protagonista della campagna Icons della maison resa celebre da Gianni Versace e poi portata avanti da sua sorella Donatella. Per l’occasione, l’attrice ha cambiato completamente il suo stile.
Dimenticate la Anne Hathaway con gli abitini bon ton e con pizzi, tulle e paillettes. L’attrice adesso veste rock e sexy. “Per me, la collezione Versace Icons è un’eleganza senza tempo con un tocco in più”, ha fatto sapere l’attrice in un comunicato stampa. Ha aggiunto: “Sono così orgogliosa di queste immagini. L’impressione che mi ha colpito di più di questa straordinaria esperienza è il cuore, la generosità e la gentilezza di Donatella. Lei e tutti i membri della famiglia Versace sono stati così incredibilmente accoglienti e di supporto nei miei confronti, per cui sono molto grata. Che emozione essere una donna Versace“.
Che fosse in atto un cambiamento nel suo stile, lo avevamo capito durante la Settimana della Moda di Milano. L’attrice si era presentata sotto la passerella di Versace con un mini abito in pelle nera che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Ora arriva la campagna Icons, della quale è testimonial insieme alla cantante Chris Lee, nuova ambasciatore globale del marchio. “Ho pensato che fosse un’idea fantastica”, ha scritto Anne Hathaway condividendo alcune foto su Instagram. Ha aggiunto: “Ora vado a godermi questi jeans sexy“. Nelle immagini l’attrice sfoggia un paio di jeans attillati, oltre a capi audaci come un corsetto bustier e un blazer in pelle nera. In altre foto la si vede con un tailleur con pantaloni neri aderenti e un abito in jersey nero con sulle spalline il simbolo della Medusa. Ovviamente non mancano gli accessori, come la mini borsa Greca Goddess con il suo caratteristico design geometrico.
“Indosserò ogni capo di questa collezione e ne ho indossato simili per decenni”, ha fatto sapere Donatella Versace, “questi lussuosi capi essenziali per il guardaroba si adattano perfettamente e mostrano la bella e potente semplicità della nostra silhouette”. La stilista ha condiviso su Instagram alcune immagini della campagna e ha poi spiegato di avere scelto Anne Hathaway perché “ama e capisce i grandi abiti”.
Il nuovo stile di Anne Hathaway coincide con il suon quarantesimo compleanno. L’attrice ha fatto sapere che, lontano dai red carpet, preferisce un guardaroba composto da pezzi classici che possano essere utilizzati di volta in volta. Tra i capi di cui non potrebbe fare a meno ci sono i pantaloni neri. “Ammiro da tempo Anne perché è un’artista straordinaria”, ha detto Donatella Versace, “inoltre, usa le sue piattaforme social per fare del bene come ambasciatrice delle Nazioni Unite. Per quanto riguarda la donna Versace, che Anne incarna nella collezione Icons, è un po’ pericolosa. Pericolosa ma sexy”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…