Annalisa ha detto sì, ecco il look da sposa
Nozze in gran segreto per Annalisa. La nuova regina del pop italiano ha detto sì al manager Francesco Muglia ad Assisi, in provincia di Perugia. Ed è stata lei stessa a svelare su Instagram il suo abito da sposa.
Le nozze con Francesco Muglia
Tutti si aspettavano la cerimonia il primo luglio nel borgo di Tellaro (secondo le pubblicazioni dello scorso 12 maggio), uno dei luoghi più romantici della Liguria. Annalisa invece ha giocato d’anticipo. Il rito religioso si è celebrato in gran segreto giovedì 29 giugno ad Assisi, nella basilica di San Francesco. Poi nel week-end a Tellaro la festa con amici e parenti. La coppia ha rinnovato le promesse scambiate in Umbria in un emozionante evento in riva al mare.
L’abito da sposa di Annalisa
È stata la stessa Annalisa a svelare su Instagram il suo abito da sposa. Si tratta di una creazione di Dolce&Gabbana da vera popstar: un minidress cortissimo con maniche lunghe e collo dolcevita. È tutto di pizzo e impreziosito da una pioggia di cristalli e da una cintura sottile di gemme. Non potevano mancare dei vertiginosi tacchi a spillo con plateau bianchi. La cantante aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo. È probabile che questo sia solo uno degli abiti indossati da Annalisa per il grande giorno, quello scelto per la festa in Liguria. Magari sarà lei stessa a svelare anche gli altri sui social, a partire da quello più tradizionale per il rito in chiesa.
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio su Instagram
“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa”, ha scritto la cantante nel post che accompagna i due scatti fotografici condivisi su Instagram. “Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”.
Leggi anche: L’oroscopo di Sanremo
Chi è il marito di Annalisa
Nessuna foto per ora degli sposi insieme. Francesco Muglia è un manager padovano di 43 anni, vicepresidente marketing di Costa Crociere. I due si sono conosciuti nel maggio 2021 ma la cantante 37enne di Savona ha tenuto riservata la loro storia.
Chi c’era alla festa
La festa in Liguria era blindatissima ma fan e fotografi si sono appostati per ore per provare a carpire qualche dettaglio. Di certo, hanno fatto il loro ingresso Maria De Filippi, vestita con un tailleur giallo, Rudy Zerbi, Fabio Rovazzi, Alessandra Amoroso. C’era attesa per l’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez ma non sono stati avvistati.
Tanti anche gli amici vip che hanno mandato le loro felicitazioni sotto al post di Annalisa, da Emma Marrone a Naomi, da Paola Di Benedetto ad Andrea Delogu. Numerosi poi i commenti dei fan dal cuore spezzato di Annalisa che speravano di fare loro breccia nel cuore della bella cantante un giorno.
Annalisa regina dell’estate
Periodo d’oro per Annalisa sia nella vita privata che in quella professionale. È lei la regina dell’estate. I suoi successi “Bellissima” e “Mon Amour” sono tra i più ballati e al centro di coreografie ripetute all’infinito su TikTok. La hit estiva in formazione con Fedez e Articolo 31 è invece “Disco Paradise”, già in testa alle classifiche. A contribuire al momento fortunato, anche il nuovo look scelto dalla cantante, più audace e sbarazzino.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo album e primo tour nei palasport
Annalisa ha annunciato una serie di novità: il nuovo album, in uscita in autunno, e il primo tour nei palasport. Il 4 novembre, l’artista debutterà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). “Sarà una grande festa”, ha anticipato Annalisa e i fan non vedono l’ora.
Potrebbe interessarti: Gli abiti da sposa più belli del 2019
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma