Annalisa con i maxi stivali per il ritorno ad Amici

-
9 Ottobre 2023

Annalisa è tornata a casa. La regina dell’estate è la super ospite della nuova puntata di Amici. Tredici anni dopo la sua partecipazione al talent show, la cantante ligure si è esibita di nuovo nel programma di Maria De Filippi. Lo ha fatto con tanta emozione e un look total black.

Il look sexy di Annalisa

Per il suo atteso ritorno ad Amici, Annalisa si è affidata ancora una volta a Dolce & Gabbana e ai consigli di stile di Susanna Ausoni. L’artista indossava una felpa over in jersey con cappuccio e delle culotte. Un outfit molto sexy grazie alle collant velate e a dei maxi stivali in vernice dal tacco vertiginoso che le arrivano sopra al ginocchio.

L’emozione ad Amici

Annalisa durante la puntata ha svolto il ruolo di giudice della gara canora e poi ha presentato il suo nuovo singolo, “Ragazza Sola”. Tanta l’emozione per lei e anche la padrona di casa Maria De Filippi che le ha riservato parole di stima, ricordando i numeri pazzeschi raggiunti dalla cantante. “Non so cos’è accaduto quest’anno”, la sua replica. Allora la conduttrice ha esclamato: “Come non lo sai? Sei sempre stata bravissima, poi a volte la gente se ne accorge tardi, ma l’importante è che se ne accorga”.


Leggi anche: Annalisa sorprende tutti con un nuovo look

Il rapporto speciale con Dolce & Gabbana

Non è la prima volta che Annalisa sceglie Dolce & Gabbana per i suoi outfit. Un rapporto speciale quello con la maison dei due stilisti che hanno firmato anche i suoi ultimi look da palcoscenico. Senza dimenticare il minidress indossato dalla cantante per il suo matrimonio quest’estate.

L’amore con Francesco Muglia

Già, perché oltre ad aver scalato le classifiche quest’anno Annalisa ha anche coronato il suo sogno d’amore con il manager Francesco Muglia. Una storia vissuta lontana dai riflettori la loro. La cantante è sempre stata molto riservata e non ha gradito le insistenti domande su una recente presunta gravidanza: “È una sfera che dovrebbe essere rispettata. Io non sono incinta e fortunatamente non stavo vivendo un momento difficile legato a quello, ma per chi lo vive non è bello. Non è neanche il massimo stare con l’occhio puntato sulla pancia dopo che una si è sposata. Sembra automatico che il mese dopo debba essere incinta. Ma ragazzi, potevo rimanere incinta quindici anni fa, potrà succedere tra cinque o anche mai”, ha spiegato ospite di “Stasera c’è Cattelan” su Rai Due.

In argento con il “morso” per il nuovo album

È firmato Dolce & Gabbana anche il vestito aderente in argento sfoggiato per lanciare il suo nuovo album, “E poi siamo finiti nel vortice”. Ai piedi sempre stivali ma questa volta i famosi “Morso” di GCDS, sempre a specchio.

I colpi di testa di Annalisa

Senza dubbio, la cantante ha impresso una svolta più audace e grintosa ai suoi look. Accompagnata da frequenti “colpi di testa”. I suoi lunghi capelli rossi hanno lasciato il posto a un caschetto sbarazzino per il lancio del singolo “Mon amour”. Mentre per “Ragazza sola”, Annalisa ha optato addirittura per un taglio maschile e biondissimo. Si tratta di sole finzioni di scena realizzate grazie a parrucche con cui si diverte a giocare nelle clip per poi tornare nella versione “originale” quando si esibisce dal vivo.


Potrebbe interessarti: Annalisa ha detto sì, ecco il look da sposa

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version