Moda

Anitta dà un “morso” alla Pepsi

Anitta ha stregato lo stadio Ataturk di Istanbul. È stata la cantante brasiliana da 64 milioni di follower a esibirsi prima della finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Uno show molto apprezzato che ha fatto ballare e cantare i 72mila spettatori presenti.

Il look di Anitta

Tutti gli occhi erano su Anitta che ovviamente anche sugli spalti non ha scelto un look a caso. La star brasiliana ha indossato dei capi della nuova capsule collection limited edition GCDS per Pepsi.

La collaborazione tra GCDS e Pepsi

Per il lancio di Pepsi Zero in Italia, il colosso del beverage ha scelto il brand GCDS, guidato da Giuliano Calza, con una collaborazione esclusiva. La collezione è composta da una giacca biker in pelle, stivali e sandali con l’iconico tacco “Morso”, borsa a cuore, bowling shirt, cappellino e calze del brand. Tutti gli item hanno i colori distintivi di Pepsi, cioè il rosso, il bianco e il blu, reinterpretati in chiave fashion e accattivante da GCDS.

La campagna pubblicitaria

Per l’occasione, è stata girata una campagna pubblicitaria a Los Angeles che vede protagonisti tre idoli indiscussi della Gen Z: Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Dita Von Teese. Il concept è proprio basato sul “momento zero” che hanno tutte le storie di successo, in assonanza con la nuova bevanda con Zero Zuccheri. L’idea è quindi quella di celebrare l’inizio dei sogni che si realizzano.

Lo show di Anitta

Sicuramente un sogno che si realizza è stato quello di Anitta sul palco dello stadio Ataturk di Istanbul. La cantante si è esibita con un look allo stesso tempo sportivo e scintillante. Aveva un completo Adidas blu tempestato di strass, abbinato a comode sneakers che le hanno permesso di scatenarsi durante la sua esibizione.

Una dedica speciale

Anitta ha poi voluto fare una dedica speciale con il suo outfit. La cantante brasiliana si è fatta immortalare con una maglia col nome del calciatore suo connazionale Vinicius sul retro. Un gesto particolarmente apprezzato dallo stesso attaccante del Real Madrid. Anche se il suo club non era tra i finalisti della Champions League, il giocatore era in qualche modo presente grazie alla dedica di Anitta e ha voluto ringraziarla attraverso i social con un semplice quanto eloquente: “Te amo”.

Gli iconici stivali

Anitta ha posato sugli spalti con la giacca da biker GCDS per Pepsi, acquistabile al prezzo di 1.490 euro. Ai piedi l’iconico stivaletto “Morso”, colorato e scintillante, del valore di 1.150 euro. Un top Adidas e degli shorts in jeans completavano l’outfit insieme a un cappello con il logo di Pepsi.

La felicità della popstar

“Sono felicissima da quando ho scoperto che avrei cantato a Istanbul: ho pensato ‘o mio Dio”, ha commentato Anitta prima dello show. “Faremo musica brasiliana e porteremo la nostra cultura e tutta l’energia del nostro paese. Da piccola ho studiato in una scuola italiana in Brasile. Mi piace molto parlare italiano e venire in Italia, mi piace la gente in Italia, anche i ragazzi”. Purtroppo la sua presenza non ha portato fortuna all’Italia visto che è stato il Manchester City ad alzare l’ambito trofeo. Ma la notte di Istanbul resterà comunque indimenticabile per la postar brasiliana. Tra pochi giorni uscirà il suo nuovo singolo “Funk Rave” e non poteva avere un palcoscenico migliore di questo per annunciarlo.

Chi è Anitta

Nata e cresciuta a Rio de Janeiro, Anitta in pochi anni è riuscita a conquistare con la sua voce milioni di fan, diventando anche una delle artiste più influenti sui social network (su Instagram ha 64 milioni di follower e 22 milioni su TikTok). La cantante è molto nota anche in Italia, grazie alla collaborazione con Fred De Palma e Sfera Ebbasta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Seggiolini auto, la nuova legge CAMBIA tutto | Da gennaio devi comprare questo modello, solo così eviti la multa da 300€

Seppur possa sembrare paradossale i vecchi seggiolini potrebbero portare a delle multe piuttosto salate. Ecco…

2 ore ago

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

14 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

18 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

21 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

23 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 giorno ago