Moda

Andrea Delogu, look total black per l’ultima puntata di Tim Summer Hits

Chiude il sipario di Tim Summer Hits. L’ultima puntata del festival musicale dell’estate è andata in onda da Rimini, padroni di casa Nek e Andrea Delogu. La conduttrice per salutare i milioni di spettatori che hanno premiato con alti ascolti il programma in prima serata di Rai Due ha scelto un look total black.

Andrea Delogu regina di stile

Andrea Delogu è stata la vera regina di Tim Summer Hits fin dalla prima puntata. Si tratta del secondo anno per lei, quest’anno in coppia con Filippo Neviani. Bellissima, sorridente, ironica, a suo agio sul palco e con un outfit sempre curato. Merito anche del suo stylist, Michele Potenza. La presentatrice ha sfoggiato abiti audaci che mettevano in risalto il suo fisico statuario a 41 anni. E ne ha svelato anche i trucchi come con l’abito rosa dall’ampia scollatura con laccetti di Alberta Ferretti. Per tenere fermo il seno ed evitare incidenti hot, Andrea ha usato un apposito scotch per la pelle e lo ha rivelato alle sue fan curiose sui social.

L’outfit per l’ultima puntata

Per la sesta e ultima puntata registrata a Rimini, Andrea ha scelto un look total black. Indossava un abito lungo monospalla con dettaglio cut-out sulla spallina e ampio spacco laterale dello stilista Alberto Audenino. “Beccati sto stacco”, ha scherzato la conduttrice ripostando le foto dell’outifit. Il suo capello era raccolto in una coda alta che faceva intravedere degli orecchini con le perle. Tanto l’affetto del pubblico per lei che ha voluto ringraziare per “questo viaggio meraviglioso” su Twitter.

Il viaggio in Giappone

Andrea in realtà non si trova già più in Italia ma negli ultimi giorni è volata in Giappone per un viaggio con alcuni amici. Qui ha documentato il suo tour da turista con foto e video. Il look è molto casual con t-shirt e pantaloni corti, tra giri per le varie città, templi e ristoranti.

I due anni d’amore con Luigi Bruno

Recentemente la conduttrice ha festeggiato due anni d’amore con il modello Luigi Bruno. Tra i due ci sono 16 anni di differenza e questo è costato ad Andrea qualche critica. Ma la combattiva presentatrice poco se ne cura e ha festeggiato l’anniversario con un romantico post. “Due anni, giorno per giorno. Due anni. L’amore è una cosa semplice, per fortuna”, ha scritto a corredo di una foto e un video insieme. Anche in questo caso, sotto al post, decine di hater si sono sprecate in insulti e giudizi negativi che Andrea ha deciso di lasciare sulla sua bacheca. “Di solito cancello i commenti stupidi, qui ho deciso di lasciarli, primo perché sono troppi e secondo perché la figura di m… è giusto che la gente la faccia fino in fondo. Per tutti gli altri grazie davvero, mamma mia quanto siete romantiche e romantici. Un sacco più di me!”, ha scritto tra i commenti al post.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago