Alla premiere di Barbie le vip sono tutte rosa

Barbie-premiere: Annalisa in Dolce&Gabbana (Credit ufficio stampa Dolce&Gabbana)

Barbie-premiere: Annalisa in Dolce&Gabbana (Credit ufficio stampa Dolce&Gabbana)

L’attesa è finita e “Barbie” è di tutti! Il film più atteso dell’estate, con la sua carica di nostalgia e i suoi messaggi di emancipazione è nelle sale dal 20 luglio e si preannuncia il successo dell’anno. A vederlo in anteprima, a Milano, una serie di fortunatissimi vip. Per tutti il dress code consigliato era… rosa ovviamente!

Marina Di Guardo, pink lady per Barbie

Scrittrice di successo e mamma di tre splendide ragazze, cresciute a pane e Barbie, Marina Di Guardo era lì a City Life ad applaudire la pellicola del momento. Bionda come la famosa bambola, ha scelto un elegante pink look con tanto di unghie abbinate, dimostrando che il Barbie-style non ha età. L’abito lungo fucsia, con spalle scoperte e fiocco sul retro, è di Atelier Emé, il brand che si occuperà del matrimonio della figlia Francesca, i primi di settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Valentina Ferragni con gli occhiali

E c’era pure lei alla premiere, la futura sposa atletica e sorridente, insieme alla sorella Valentina. Ovviamente anche Francesca Ferragni ha fatto suo il Barbiecore, sfoggiando una tuta So Allure con profonda scollatura. Sguardo celato da occhiali da sole in tinta, era perfetta per le foto all’interno… della scatola di Barbie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Trucco rosa per Giorgia Soleri

Giorgia Soleri ha mostrato sui social il particolare make-up creato per la premiere di Barbie. Si tratta di svariate tonalità di rosa applicate sulla palpebra con eye-liner a contrasto per sottolineare la forma dell’occhio. Una “BARBIEFICATION” perfetta, come l’ha chiamata lei sui social. Il vestito che ha scelto è ovviamente rosa: un mononospalla bordato di piume di Artdealer.

Annalisa ed Elisa Maino in rosa pallido

Bagliori fucsia sugli occhi anche per Elisa Maino, che sfodera però un pink più soft sul vestito. Stessa scelta per Annalisa, che ha sfoggiato un abito bustier Dolce&Gabbana rosa pallido, con tanto di laccetti e coppe rigide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Mara Sattei ingioiellata

Si è presentata come una sinuosa Barbie anche la cantante Mara Sattei. Capelli lisci, trucco marcato e un vestito fucsia con spalline gioiello, abbinato a scarpe in nuance. Tutto il suo outfit è firmato Versace, persino il vistoso collier a vari fili intrecciati, composto di farfalle, greche e medaglie con la Medusa: i simboli della maison.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

 

Foto copertina: Credit ufficio stampa Dolce&Gabbana