Accessori spiaggia.
Parte il conto alla rovescia che dà inizio alle tanto desiderate e attese vacanze estive.
Siete sicure di aver pensato proprio a tutto? Sapete già cosa portare in spiaggia? Se appartenete al team della “valigia all’ultimo minuto”, ecco i 10 accessori must have, per un’estate glamour e indimenticabile. Dai cappellini in paglia, evergreen di ogni stagione estiva, alle borse da mare, passando per gli shorts in denim fino agli immancabili occhiali da sole.
Il tessuto in denim è il must have di stagione, per questo motivo nella vostra valigia per le vacanze al mare non possono mancare gli shorts di jeans, meglio se sfilacciati lungo i bordi e con applicazioni o stampe particolari.
Altro must have da portare in spiaggia è il cappello di paglia. Comodo e pratico per ripararsi dal sole, soprattutto negli orari più caldi, ma anche molto glamour e sofisticato. Un accessorio perfetto per chi ama sfoggiare un look impeccabile anche al mare.
I più belli? Ovviamente, quelli a tesa molto larga che nascondono lo sguardo.
Le collane etniche fanno subito estate. Il consiglio è di sceglierle sottili, ma lunghe; meglio se con ciondoli poco vistosi e da abbinare alla fantasia o al colore del costume.
Un accessorio fondamentale per la spiaggia è il costume.
Quest’anno oltre al classico bikini, nella vostra valigia non può mancare almeno un costume intero. Sensuale, elegante e super femminile; sceglietelo monocolore e con una scollatura profonda sulla schiena.
Un accessorio importante da portare sempre al mare sono gli occhiali da sole. Per questa stagione optate per i modelli eye cat, assolutamente chic e femminili; al contrario, se amate la praticità scegliete fra i modelli più semplici e con lenti a specchio colorate.
Andare al mare senza borsa è impossibile.
Per la spiaggia optate per modelli comodi e pratici, meglio se in paglia. Il nostro consiglio è di scegliere delle ampie shopper bag, dove inserire tutto l’occorrente per una giornata di sole e relax.
Se siete tipe sportive, potete optare per le sacche da basket.
Non è estate senza un paio di ciabatte o sandali da spiaggia.
Quali sono i modelli più trendy? Se siete del “team sandali” vi consigliamo di optare per i modelli gioiello e flat; per quelli del “team ciabatte” il nostro consiglio è di scegliere i modelli con flatform, applicazioni gioiello e dettagli shining, che li rendono perfetti sia con un look da giorno che con un outfit da sera.
Quante di voi pensano che la scelta del telo da mare non sia importante? Per noi l’asciugamano per la spiaggia è fondamentale, per questo bisogna scegliere un modello glamour e alla moda.
Optate per quelli con stampe multicolor, oppure, con scritte simpatiche. Se amate la semplicità, allora scegliete i modelli a righe o monocolore con frange.
Altro accessorio must have per la spiaggia è il copricostume. Potete scegliere sia i classici pareo che i kaftani, lunghi e ampi. La cosa più importante è di scegliere il copricostume in base al colore del bikini.
Immancabili per l’estate 2018 sono i bikini con stampe. Tantissimi i modelli per questa stagione, da quelli con decorazione floreale ai bikini con motivo jungle, fino agli intramontabili e immancabili bikini a righe.
Bellissimi sono anche i modelli con ruches e volants, perfetti per chi ama lo stile chic e bon ton.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…