Categories: Moda

Abbigliamento online taglie comode

Per le appassionate di moda che vestono taglie comode sono tantissimi i siti e i brand che permettono di fare shopping online.
Fiorella Rubino 100 grammi reversibile con fantasia giapponese (129,90 euro).
Fiorella Rubino pantaloni palazzo con bordo a fiori (69,95 euro).
Fiorella Rubino little black dress con ricamo di cristalli sul collo (99,95 euro).
Marina Rinaldi giacca in faille stampato (450 euro).
Marina Rinaldi pantalone ampio in viscosa stampata (135 euro).
Marina Rinaldi gonna a tubino con inserto in seta (270 euro).
Lizalù chanellino Lisa (99,99 euro).
Lizalù tunica Adelina con maniche a tre quarti (34,99 euro).
Lizalù pantaloni con elastico in vita Ariel (54,99 euro).
H&M camicetta fantasia a fiori (14,99 euro).
H&M tunica in chiffon con manica a tre quarti (29,99 euro).
H&M jeans girlfriend used effect (39,99 euro).
OVS giubbotto similpelle stile biker (59,99 euro).
OVS abito lungo elegante (29,99 euro).
OVS cardigan pied de poule (39,99 euro).
Bonprix spolverino Bodyflirt (49,99 euro).
Bonprix top in maglina (14,99 euro).
Kiabi abito da pattinatrice con cinturina (25 euro).
Asos tuta corta in chambray di Alice & You (38,99 euro).
Asos vestito fasciante a portafoglio Boohoo (21,99 euro).
Zalando abito corto in pizzo firmato Ralph Lauren (200 euro).
Zalando giacca in pelle Violeta by Mango (149,99 euro).

Vi piace vestire alla moda e adorate fare shopping sul web, ma faticate a trovare abiti che fanno per voi perché indossate taglie forti? Non lasciatevi prendere dallo sconforto. Scopriamo i marchi e i siti che vendono abbigliamento curvy online: ce ne sono per tutti i gusti e le tasche!

Capi Made in Italy

Il made in Italy detta moda nel mondo e l’abbigliamento curvy non fa eccezione. Se amate lo stile classico rivisitato secondo il gusto contemporaneo, Fiorella Rubino è ciò che fa per voi. Il marchio del Gruppo Miroglio Fashion dedicato alle donne formose propone infatti collezioni che mescolano evergreen e ultime tendenze. Nel catalogo primavera-estate 2016, per esempio, trovate un piumino 100 grammi reversibile con stampa di ispirazione giapponese (129,90 euro), un paio di pantaloni palazzo con bordo a fiori (69,95 euro) e un little black dress con ricamo di cristalli sul collo (99,95 euro), per tutti capi della collezione primavera visita il sito ufficiale.

È invece elegante senza compromessi Marina Rinaldi, che fa delle linee “formali” e dei tessuti preziosi il proprio punto di forza. Un approccio che prende forma nella ricca selezione di casacche, tuniche, pantaloni ampi, gonne a tubino, giacche e gilet lunghi che caratterizza tutte le collezioni, compresa quella per la primavera-estate 2016.

Per un mood formale ma giovane e grintoso potete invece contare su Lizalù, curvy brand del gruppo campano Carillo Fashion che propone capi caratterizzati da un mix di eleganza e stile casual, classicità e modernità, con uno sguardo sempre attento ai trend del momento. I capi del brand esaltano la sensualità femminile dalla taglia 44 in poi, qualche esempio? Lo chanellino con bottone gioiello Lisa (99,99 euro), la blusa con manica a tre quarti Adelina (34,99 euro) e i pantaloni con elastico in vita Ariel (54,99 euro) che trovate nel catalogo della nuova stagione.

Capi cheap & chic

Fare shopping online è bellissimo, ma il rovescio della medaglia è un estratto conto che grida vendetta. Per sfoggiare un look diverso ogni giorno e non fare piangere il portafoglio, la soluzione sono i brand low cost.

H&M è una certezza anche per l’abbigliamento curvy, come dimostra la ricca collezione primavera-estate 2016: tra la camicetta fantasia (14,99 euro), la tunica in chiffon (29,99 euro) e i jeans modello girlfriend (39,99 euro), giusto per fare qualche esempio, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Un altro marchio che vi permette di sbizzarrirvi senza (gravi) conseguenze è Oviesse. Nel negozio online curvyglam dell’insegna Gruppo Coin trovate tantissimi capi a prezzi assolutamente democratici, come il giubbotto in similpelle (59,99 euro), l’abito lungo in stretch di viscosa (29,99 euro) e il cardigan pied de poule (39,99 euro) del catalogo primavera-estate 2016.

Per uno stile chip & chic, infine, sono delle vere e proprie miniere d’oro i brand francesi Bonprix e Kiabi. Entrambi infatti sono specialisti del low cost di tendenza, con una ricca offerta di abiti che presentano le caratteristiche più cool di stagione, sono di buona qualità e hanno un costo abbordabile. Per farvi un’idea, date un’occhiata allo spolverino Bodyflirt (49,99 euro) e al top in maglina (14,99 euro) di Bonprix e all’abito da pattinatrice con cintura (25 euro) di Kiabi delle rispettive collezioni spring-summer 2016.

All about shopping: altri siti di shopping online

Se siete taglie comode e amate fare shopping online “spaziando” tra tante marche diverse, per voi sono imperdibili i siti di e-commerce Asos e Zalando.

Entrambi sono un vero e proprio paradiso per le fashion addicted, ma volendo caratterizzarli si può dire che il primo presenta una selezione di brand ristretta e rientra in una fascia di costo medio-bassa, mentre il secondo annovera un numero elevato di etichette e ha prezzi che tendono verso l’alto. Ad ogni modo, basta fare un “giro” veloce per dimenticare qualsiasi differenza e venire “catturate” dallo shopping.

Tra le proposte più interessanti per la primavera-estate 2016 di Asos trovate una tuta corta in chambray di Alice & You (38,99 euro) e un vestito fasciante a portafoglio Boohoo (21,99 euro) semplicemente irresistibili, mentre Zalando propone un elegantissimo abito corto in pizzo firmato Ralph Lauren (200 euro) e una giacca in pelle Violeta by Mango (149,99 euro) all’ultima moda.

Silvia Artana

Redattrice dai mille interessi scrive per le seguenti categorie tematiche: Turismo, Moda e Bellezza, Lifestyle, Cinema e TV. Ha anche maturato esperienza come Content Specialist, Web Content Editor e Ghostwriter.

Share
Published by
Silvia Artana
Tags: asosbrandh&m

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago