Scarpe sposa online: ecco come acquistare

Avete mai pensato di acquistare comodamente da cosa le vostre scarpe per il grande giorno? Ecco i siti più affidabili per selezionare scarpe di moda a prezzi modici!

Loriblu collezione bridal
scarpe sposa di Loriblu bianche con preziosa applicazione gioiello

Il giorno del matrimonio è un giorno speciale per tutte le donne ma comporta inevitabilmente la spesa di un budget e molte volte si cerca/deve economizzare su dettagli o accessori che si indosserebbero solo quel giorno. È il caso delle scarpe, accessorio comunque indispensabile per “arrivare” all’altare, a meno che non decidiate di sposarvi sulla spiaggia e arrivare a piedi nudi, ma molto spesso troppo caro.

Acquistare on line

Oggi è possibile acquistare online le proprie scarpe, risparmiando qualcosina senza per questo rinunciare alla moda e ai propri desideri di stile. Molti portali web infatti propongono modelli elegantissimi a prezzi modici, questo risparmio non sempre è legato alla qualità più scadente del prodotto ma semplicemente ad un risparmio di costi per l’ affitto dello spazio, costi di manutenzione.. . che consente di abbassare il prezzo di vendita.

sito Zalando.it
Zalando sito leader per la vendita di scarpe abbigliamento e accessori

Tra i siti più conosciuti che hanno anche una politica di restituzione molto vantaggiosa nel caso il prodotto non soddisfi totalmente, c’è Zalando, società di e-commerce nata nel 2008 in Germania, dove oggi è leader per gli acquisti online di scarpe, abbigliamento e altri accessori. Anche in Italia riscuote un ottimo successo probabilmente per la facilità di selezionare le proprie preferenze e per la wishlist, possibilità di crearsi una lista desideri da poter consultare successivamente.

Se invece avete bisogno di idee o di una guida facile per personalizzare le vostre scarpe con dettagli come nastri o colori allora potete consultare la sezione DIY del sito greenweddingshoes.com; troverete moltissimi spunti fai da te abbastanza semplici per rendere le vostre bridal shoes solo vostre… senza spendere troppo!

Griffe on line

Se siete invece amanti delle scarpe firmate Loriblu potete usufruire del 10% di sconto sui modelli in Promo, effettuando l’acquisto online. Questo brand diventato famoso soprattutto per la sua splendida linea sposa ha nel sito una sezione totalmente dedicata al bridal con decolletes, sandali ,peep toe.

negozio online myglassslipper
myglassslipper.com per acquistare online scarpe sposa di griffe molto prestigiose a livello internazionale

Un altro negozio online dove potete acquistare scarpe griffate a prezzi scontati è MyGlassSlipper.com, portale americano che consente di acquistare anche extra USA. Sono moltissimi i modelli di marchi proposti, da Giuseppe Zanotti a Monique Lhuillier, da Ivanka Trump a Stuart Weitzmnan. Potrete scegliere il vostro modello anche selezionando il tessuto, il tipo di tacco, le decorazioni o entrare direttamente nella sezione Sale usufruendo, se siete fortunate, anche del 50% di sconto!


Vedi altri articoli su: Scarpe da sposa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *