abito sposa con corpetto ricamato in pizzo
Mori Lee ha declinato per ogni tipo di occasione una linea diversa di abiti vestendo così tutte le donne senza fare alcune distinzione ne nell’età, infatti prevede anche abiti per bambine, e neanche per le taglie creando una linea per spose dalla 44 in su.
Abiti moderni e classici realizzati con perizia artigianale raccontano l’ eleganza e il romanticismo del noto brand americano, che vanta più di 50 anni di esperienza e 80 showroom in giro per il mondo.
Tutte le donne, secondo Mori Lee si meritano il meglio in ogni occasione, e soprattutto il giorno del proprio matrimonio devono poter indossare un abito che faccia loro “brillare” e risplendere, un vestito che faccia risaltare le proprie forme e che le faccia sentire semplicemente belle, eleganti e sofisticate. Se si guarda la collezione 2016 e si mettono in fila i diversi modelli sembra di essere in una piccola galleria di arte del vestito, ogni singola creazione è infatti curata nei minimi dettagli, un’attenzione particolare a tutti i modelli perché ciascun modello è importante e prezioso, da quello a sirena a quelli più classici e lineari.
Eterea, sensuale ed elegante, la Collezione 2016 Voyagé by Mori Lee, esprime leggerezza e sentimento, gonne ampie e soffici come una nuvola, tonalità delicate, decorazioni preziose come gioielli, ricami morbidi e romantici come il pizzo e il merletto, tessuti pregiati come lo chiffon e l’organza danno ad ogni movimento della sposa l’eleganza di una Dea. È una sposa poetica e Bucolica quella che sceglie la linea Voyage che ama essere osservata e ammirata come una Venere nel quadro di Botticelli.
Se si è certi che l’effetto che si vuole avere il giorno più importante della propria vita è quello di essere sexy e sensuali la Collezione Blu 2016 propone modelli a sirena dal design meraviglioso e unico, tessuti che cadono con naturalezza sulla silhouette della donna evidenziando fianchi e decolleté, tripudi di chiffon e tulle che chiudono la gonna formando una coda da sirena davvero sensazionale.
A impreziosire gli abiti, brillanti decorazioni di cristallo e ricami in pizzo, distesi su tutta la lunghezza dell’abito o solo sul meraviglioso corpetto a cuore.
La futura sposa che deciderà di indossare un abito by Mori Lee sceglie di puntare su un capo unico e raffinato, semplice e allo stesso esclusivo, capace di mettere in risalto la seduzione femminile in modo sobrio e sofisticato.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…