Mori Lee: Abiti da Sposa per tutte le donne 2016

Attenzione e dedizione: questa è la filosofia del brand americano che da 50 anni veste le spose più belle del mondo!

01/09/2015

 

Mori Lee ha declinato per ogni tipo di occasione una linea diversa di abiti vestendo così tutte le donne senza fare alcune distinzione ne nell’età, infatti prevede anche abiti per bambine, e neanche per le taglie creando una linea per spose dalla 44 in su.

Abiti moderni e classici realizzati con perizia artigianale raccontano l’ eleganza e il romanticismo del noto brand americano, che vanta più di 50 anni di esperienza e 80 showroom in giro per il mondo. 

Tutte le donne, secondo Mori Lee si meritano il meglio in ogni occasione, e soprattutto il giorno del proprio matrimonio devono poter indossare un abito che faccia loro “brillare” e risplendere, un vestito che faccia risaltare le proprie forme e che le faccia sentire semplicemente belle, eleganti e sofisticate. Se si guarda la collezione 2016 e si mettono  in fila i diversi modelli sembra di essere in una piccola galleria di arte del vestito, ogni singola creazione è infatti curata nei minimi dettagli, un’attenzione particolare a tutti i modelli perché ciascun modello è importante e prezioso, da quello a sirena a quelli più classici e lineari.

Le linee Voyagè e Blu by Mori Lee

Eterea, sensuale ed elegante, la Collezione 2016 Voyagé by Mori Lee, esprime leggerezza  e sentimento, gonne ampie e soffici come una nuvola, tonalità delicate, decorazioni preziose come gioielli, ricami morbidi e romantici come il pizzo e il merletto, tessuti pregiati come lo chiffon e l’organza danno ad ogni movimento della sposa l’eleganza di una Dea. È una sposa poetica e Bucolica quella che sceglie la linea Voyage che ama essere osservata e ammirata come una Venere nel quadro di Botticelli.

Se si è certi che l’effetto che si vuole avere il giorno più importante della propria vita è quello di essere sexy e sensuali la Collezione Blu 2016 propone modelli a sirena dal design meraviglioso e unico, tessuti che cadono con naturalezza sulla silhouette della donna evidenziando fianchi e decolleté, tripudi di chiffon e tulle che chiudono la gonna formando una coda da sirena davvero sensazionale.


Leggi anche: Gli abiti da sposa più belli del 2019

A impreziosire gli abiti, brillanti decorazioni di cristallo e ricami in pizzo, distesi su tutta la lunghezza dell’abito o solo sul meraviglioso corpetto a cuore.

La futura sposa che deciderà di indossare un abito by Mori Lee sceglie di puntare su un capo unico e raffinato, semplice e allo stesso esclusivo, capace di mettere in risalto la seduzione femminile  in modo sobrio e sofisticato.