Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius: ecco dove, come e quando

Diletta Leotta lo aveva annunciato con gioia a tutti i suoi follower sui social network: sposerà il fidanzato e padre della sua prima figlia, il portiere del Newcastle Loris Karius. E adesso che la data del gran giorno si avvicina sempre più, i preparativi fervono. La coppia ha già scelto la data, la location e gli abiti sono in preparazione. Ecco che cosa si sa al momento.
Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius: la data
Se c’è una cosa sulla quale ormai non si hanno dubbi, è che il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius verrà celebrato il 22 giugno. La data è sempre più vicina e gli invitati avrebbero già ricevuto gli inviti e si starebbero affrettando a scegliere gli abiti secondo il dress code indicato dagli sposi. Contemporaneamente, fervono i preparativi perché tutto sia perfetto.
All’inizio di marzo Diletta Leotta aveva spiegato in la diretta tv al programma “È sempre Mezzogiorno” di essere “in panico da organizzazione”. Per fortuna, ad aiutarla c’è sua madre.
Visualizza questo post su Instagram
La location
Per il suo grande giorno Diletta Leotta ha scelto la Sicilia. Il suo sarà un vero matrimonio da favola. Infatti, si svolgerà in un luogo mitico: l’isola di Vulcano, una piccola isola dell’arcipelago delle Eolie. Nell’antichità venne chiamata Therasia, poi anche Hiera, perché qui si trovavano le fucine di Efesto, dio del fuoco e fabbro che aveva per aiutanti i Ciclopi. Stando alle ipotesi che circolano su Internet, la conduttrice e il futuro marito Loris Karius si diranno “sì” nell’affascinante contesto del Therasia Resort, un hotel a 5 stelle da dove si può assistere al meraviglioso spettacolo del tramonto sui faraglioni.
Pare che Diletta Leotta e Loris Karius si siano innamorati di questa location durante una vacanza lo scorso ottobre. La coppia si era regalata qualche giorno di relax nel bellissimo albergo insieme alla figlioletta di pochi mesi, Aria. La giornalista si era subito innamorata del posto, tanto che su Instagram aveva pubblicato una foto insieme al compagno sull’isola di Vulcano scrivendo: “Nel mio posto del cuore”.
Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius: attesi tanti vip
Oltre alla data e alla location, una cosa è certa: al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius prenderanno parte tantissimi vip. La coppia non ha ancora reso noto se si sposerà con rito civile o religioso, ma c’è da scommettere che gli invitati famosi saranno molto, molto numerosi.
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius
La conduttrice e il calciatore si sono innamorati nel 2022. Poco dopo la loro storia d’amore è stata ufficializzata. “Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo”, ha spiegato Karius in una intervista, “non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque”. Il portiere ha anche aggiunto di amare la compagna perché “è sempre positiva e sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”. Lo scorso 16 agosto, poco dopo la nascita della loro bambina, è arrivata la proposta di matrimonio.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma