Matrimonio Cecilia Rodriguez: l’abito da damigella d’onore scelto da Belen

Belen Rodriguez (Agenzia Fotogramma)

Mancano tre mesi al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e i preparativi fervono. Dopo che i futuri sposi hanno scelto la location e gli abiti, adesso a cercare il vestito perfetto sono le damigelle d’onore e i testimoni. Belen Rodriguez ha già scelto il suo.

La showgirl argentina farà da damigella d’onore al matrimonio di sua sorella Cecilia. Per questo motivo si è recata presso l’atelier Emè a Milano, dove la futura sposa ha scelto gli abiti che indosserà nel giorno più importante della sua vita. Qui, tra abiti bianchi e vestiti da cerimonia, consigliata dalla sua stylist di fiducia, Nicole Costi, ha scelto quello che indosserà.

Belen Rodriguez damigella in bianco?

Ovviamente, Belen Rodriguez ha subito condiviso con i suoi follower il modello da lei scelto. Infatti, si è fatta fotografare con addosso un abito modello sirena in seta bianco, facente parte della collezione bridal. Infatti, ha un bustier strapless e la gonna con lo strascico. Ma davvero la showgirl intende vestirsi di bianco al matrimonio di sua sorella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il colore del vestito è top secret

Se c’è una regola bon ton riguardante i look da matrimonio, è quella di evitare il bianco. Damigelle e ospiti, infatti, non devono assolutamente fare concorrenza alla sposa. Da evitare sono anche gli abiti pastello molto chiari, che nelle foto potrebbero apparire bianchi. Ma niente paura: Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di infrangere il galateo. Infatti, a commento della foto, ha scritto: “Scegliendo il modello per poi metterci un bel colore”.

Al momento non si sa se il modello scelto sia proprio quello indossato nella foto. Il colore, poi, resterà un mistero fino al giorno del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Belen Rodriguez è single

Belen, che è single per sua stessa ammissione, non vede l’ora che sua sorella si sposi. Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio è stato rimandato a lungo, fino a quando la coppia non ha fissato una nuova data: il 30 giugno. La cerimonia si svolgerà in Toscana, un luogo molto caro ai due futuri sposi.

A fare da testimoni di nozze ci saranno per Ignazio Moser, suo fratello Carlo e sua sorella Francesca. Cecilia Rodriguez ha, invece, scelto, suo fratello Jeremias.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma