Trova le frasi migliori per festeggiare la sposa!
L’addio al nubilato è uno di quei momenti che la sposa difficilmente dimenticherà per molti, moltissimi, anni. Solitamente questo tipo di festa, introdotta probabilmente alla fine degli anni Sessanta, è organizzata nei giorni precedenti alle nozze, dalla testimone della sposa. Vi partecipano le amiche più intime e le parenti più strette di sesso femminile (ovviamente!).
In poche parole cosa accade alla sposa durante il suo addio al nubilato? Sicuramente, se sei la sua testimone o una delle damigelle, sappi che l’addio al nubilato è un momento che verrà coperto dal massimo segreto: ogni cosa che accade durante questa festa rimarrà solo e soltanto fra di voi. Un momento in cui tutto è concesso, in cui ogni cosa all’insegna del divertimento non deve essere dimenticata. Perciò date sfogo a scherzi, weekend indimenticabili e, se desiderate osare, anche a qualche spogliarello.
L’importante è non dimenticare di fare gli auguri alla futura sposa nel modo più originale possibile. Un’innocente presa in giro è inevitabile, ma come farla nel modo giusto? Con le frasi più belle!
Se ancora non sapete che discorso pronunciare per mettere in imbarazzo la vostra più cara amica, prossima al matrimonio, potete iniziare decantandole tutti i fastidi della vita coniugale per poi inserire qualche evento imbarazzante che l’ha vista protagonista e concludere con qualche frase simpatica tratta magari da i molti luoghi comuni.
Vediamo insieme qualche idea dalla quale prendere spunto!
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…