Il Costume da Bagno della Sposa: essere chic anche in bianco

Il Costume da Bagno della Sposa: essere chic anche in bianco

Se si organizza un matrimonio on the beach o una Luna di Miele su spiagge meravigliose il costume da bagno Bridal è un Must Have per la Sposa.

-
29/11/2021

I Matrimoni estivi sono tra i più belli, per il sole, la varietà dei fiori, le temperature più alte ma soprattutto perché è possibile organizzare Nozze on the beach o in piscina. In questo caso è necessario che la sposa indossi un costume all’altezza della situazione che riesca a far risaltare il suo nuovo “Status”!

Il Costume da Bagno per l’addio al nubilato

Online è possibile acquistare costumi da bagno anche per un’occasione speciale come l’addio al nubilato per la futura sposa e per le damigelle, organizzando gli ultimi giorni da nubile in una bellissima spiaggia in Italia o all’estero. Se la giornata cade nel periodo invernale è molto bello festeggiare con le damigelle in una piscina o in un parco acquatico aperto anche con temperature rigide e non perdere l’opportunità di indossare un bikini con la scritta “bride to be”!


Leggi anche: Bagno di colore: come colorare i capelli biondi e scuri

Costume da Bagno della Sposa
Costume da Bagno della Sposa

Il Costume da Bagno per il Ricevimento

Il colore del costume se viene indossato nel giorno delle nozze, anche se durante la festa con gli amici, deve essere rigorosamente bianco oppure richiamare il colore dell’abito e del mood del Matrimonio. Questo capo infatti deve essere coordinato con tutto il resto ed armonizzarsi con i dettagli di stile previsti. È possibile scegliere tra bikini, trikini molto di moda ultimamente oppure optare per un tankini meglio se bianco e prezioso! Nel caso scegliate un costume dalla linea semplice arricchitelo con qualche dettaglio che richiami il Matrimonio, un nastro in pizzo, un fiocco in raso del colore prescelto, una scritta Bride ricamata sulle coppe o una pietra che vi distingue da chiunque altro. L’obiettivo è personalizzare questo capo anche se saranno solo gli amici a vederlo.

Il Costume da Bagno in Luna di Miele

Durante il vostro viaggio non è necessario inossare il modello esclusivo bianco, potete optare anche per fantasie diverse e colorate che risaltino la vostra abbronzatura e il vostro nuovo buon umore.

Nel caso vi sposiate quando ancora non avete una tintarella da urlo, prima della partenza cercate di “prendere” un po’ di colore magari con qualche seduta solare e lasciare che il bianco resti solo la nuance delle vostre nozze e non della vostra pelle!  Anche in questo caso personalizzate i vari abbigliamenti mare  che avete indosso… Se decidete di indossare un costume da bagno che appartiene alla collezione bridal indubbiamente sarete riconosciuti e probabilmente usufruirete di alcuni regali e attenzioni riservate alle coppie just married.


Potrebbe interessarti: Perché ci siamo stufate di sentire ancora parlare della “prova costume”

 

Antonella Amato
  • Scrittore e Blogger