Just married su un'auto d'epoca con palloncini colorati legati alla targa auto
Avete già scelto il mezzo con il quale arriverete all’altare? Un’auto, un calesse, una bicicletta o uno scooter? Prima di lasciarvi prendere dalla voglia di stupire i vostri ospiti è molto importante ricordarsi di essere pratici e concreti e lasciare che la fantasia si liberi nelle decorazioni e non tanto nel mezzo prescelto. Anche se il vostro sarà un matrimonio country non è detto che una macchina agricola sia la soluzione migliore per il vostro candido e lungo abito; o se avete optato per strati di tulle è bene sapere che non vanno d’accordo con i pneumatici di una moto, per quanto bellissima!
Nel caso non disponiate di una “signora” auto per il vostro ingresso in società come marito e moglie, è possibile noleggiare auto d’epoca, auto sportive o di lusso in pronta consegna a seconda del Wedding Style: vintage, giovanile o formale. Oggi infatti potete selezionare la vostra auto nuziale consultando i vari siti che offrono il noleggio per l’intera giornata. Sappiate però che di solito, quando si sceglie un’auto d’epoca oppure una sportiva, è esclusivamente con l’autista… a meno che il padre e il futuro marito non abbiano il patentino ad hoc.
Chi potrebbe rinunciare all’opportunità di guidare una Bentley S3, una delle berline di lusso inglesi più ambite e costose che si “sposano” perfettamente con i Matrimoni stile vintage? O se le vostre nozze sono molto eleganti la Mercedes –benz 220 ponton è quella giusta per voi! Un’auto davvero esclusiva e creata nel 1953 per i clienti più esigenti. Per le coppie più easy e per gli amanti delle auto sportive… cosa c’è di meglio di una fiammante Ford Mustang Cabrio rossa?
Una volta definita la vostra auto in base allo stile e ai gusti … soprattutto dello sposo, potete occuparvi delle decorazioni. La parola d’ordine è semplicità e sobrietà. È consigliabile, soprattutto per le auto sportive, non includere nessun tipo di decorazione, specialmente se cabrio, poichè potrebbe rovinare e interferire con lo stile della stessa. Preferibile in questi casi legare, a 50mt dall’ingresso della location i tradizionali barattoli di latta, attualmente ancora in uso tra le coppie più trendy e di sicuro impatto!
Se scegliete invece un’auto Moderna potete optare o per le composizioni classiche con l’edera oppure, se preferite la semplicità, legate ad entrambi gli specchietti laterali, dei nastri di raso, bianchi o del colore delle nozze che avete scelto … una scelta essenziale ma molto chic.
Idea divertente ma non kitsch, è la targa OGGI SPOSI che va bene per qualsiasi tipo di auto. Il materiale della targa è a vostra scelta: legno, cartoncino, oppure una ghirlanda realizzata con bandierine ognuna contenente una lettera dell’alfabeto. La parola composta sarà ovviamente Just Married o Oggi Sposi. Tocco finale: qualche palloncino da legare 50 mt prima dell’arrivo della location!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…