Creare il proprio album di matrimonio.
Quando si organizza il proprio matrimonio, la scelta del fotografo viene fatta quasi sempre nell’ultimo mese, ovvero a ridosso dalla data delle nozze.
In realtà è molto importante scegliere il professionista giusto poiché, una volta trascorso questo meraviglioso giorno, resteranno tanti ricordi, in mente e soprattutto su carta fotografica.
Oggi il “momento fotografo” è molto cambiato: per fortuna gli sposi non vengono più trattenuti ore per immortalare quel momento, come si faceva anni fa.
Trenta minuti dopo la cerimonia sono più che sufficienti, ci saranno poi gli altri scatti con gli invitati durante il ricevimento.
Anche lo stile proposto si è modificato, in quanto le foto non sono più scattate in posa e studiate al minimo dettaglio, ma si parla di scatti stile reportage, che fermano istanti particolari ove non necessariamente la sposa guarda nell’obiettivo.
Senza tempo è l’album fotografico con fodera in pelle e alto almeno 30 cm.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”281196″]
La stampa delle foto, in questo caso viene realizzata su carta fotografica e incollate sulle pagina, queste a loro volta separate da carta velina.
Questo album, un po’ vecchio stile, è forse uno dei più richiesti, poiché la durata delle foto e la qualità del prodotto è decisamente alta.
Tra i diversi stili di album fotografico, questo coniuga semplicità ed eleganza. Perfetto per contenere gli istanti di un matrimonio raffinato di sposi che fanno della sobrietà un must assoluto.
La tecnica Fine Art è una stampa di altissima qualità e proposta oggi come valida alternativa all’album fotografico di matrimonio tradizionale.
Si contraddistingue per la stampa su carta fine art mussale, che al momento è considerata il livello di stampa migliore in circolazione.
Gli impaginati sono molto eleganti e chic, ed è possibile personalizzare la copertina attraverso il colore, il materiale, che può essere pelle o altro pregiato, e il formato, quadrato, orizzontale oppure verticale: esse rendono questa tipologia di album, chiamato Fotolibro, un oggetto prezioso e di design.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…