Modello Sheila abbinato a giacca in pizzo, tulle e strass.
Abiti da principessa, componibili o a sirena, realizzati con preziosi tessuti quali mikado, taffetà, pizzo, voile di seta e crepe decorati da ricami e cristalli. Questi gli abiti da sposa Rosa Clarà collezione 2015 … eleganti, raffinati e chic sono dedicati alle spose che desiderano essere alla moda anche il giorno del proprio matrimonio.
Dettagli sartoriali e stilistici, come scollature femminili mai volgari, connotano questa collezione dall’animo energico e fiero, in cui si evidenziano lavorazioni minuziose e preziosi rouches, frange e divertenti tasche.
Il colore prescelto e utilizzato in tutti i modelli è il bianco … saranno poi i tessuti, gli ornamenti e i dettagli che con le loro sfumature e giochi di luce, daranno brillantezza e armonia alla silhouette.
I tessuti pregiati scelti per gli abiti esaltano la femminilità e la sensualità di chi li indossa. Modelli eterei, classici ma anche tubini corti e scivolati per chi preferisce un gusto più semplice ma pur sempre molto chic.
Abito con gonne ampie e a volte voluminose, sono espressione del romanticismo e dei sentimenti più puri, scelti infatti dalle spose che desiderano vedere in quel giorno la realizzazione della propria fiaba d’amore.
La principessa di Rosa Clarà è però una sposa moderna che preferisce linee essenziali e pulite, con qualche tocco brillante di strass, cristalli e perle. Selecto è indubbiamente tra i modelli principessa più belli proposti in questa collezione 2015, in pizzo rebrodé abbinato ad una splendida giacchina e a guanti da sposa sempre in pizzo rebrodé con strass e tulle.
Alcune creazione sono realizzate in splendido chiffon, un tessuto amato dalle spose per la sua inconfondibile leggerezza e trasparenza. Lo chiffon è perfetto infatti se si vuole ottenere una gonna morbida dall’effetto surreale che ondeggia delicatamente ad ogni singolo passo. Tra gli abiti leggiadri e ma decisamente di carattere Serenata con una meravigliosa gonna “in movimento” di organza con decorazione a giorno e bustino di in pizzo rebrodé. Come accessori essenziali Rosa Clarà abbina guanti corti di pizzo e tulle con sfiziosi strass.
In questa collezione ricca di stimoli e idee originali sono presenti anche due splendidi abiti corti modello a tubino, molto chic ed eleganti impreziositi da strass e cristalli… delicate sfumature brillanti e luminose per una sposa controcorrente. I modelli in corto sono piacevolmente raffinati e gioviali, ma non pretenziosi, si inseriscono nel contesto della collezione 2015 in una melodiosa contrapposizione di vivacità moderna e ricercatezza evergreen.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…