Shopping online: l'abito da sposa.
«Se bella vuoi apparir un po’ devi soffrir»
A me lo ripeteva la mamma quando ″strattonava″ i miei capelli per riuscire nell’impresa di uno chignon che tenesse bene. Ad ogni saggio di danza si ripeteva questa storia della bellezza (chignon) soffertissima (ahi!). Non oso immaginare quante volte se lo sia sentito ripetere una sposa, come un mantra a tratti malefico: dieta ferrea, trampoli, acconciatura e ferretti, il velo (impone una roteazione lenta del collo per non sciupare il velo) e l’abito che equivale a dire ″bene di investimento″.
Per quelle spose che intendano risparmiare, che si accontentano di un abito normale e che acquisterebbero online l’abito nuziale senza toccare, vedere, indossare e soprattutto senza rifiutarsi di mangiare prima della prova, ecco l’articolo giusto.
Abbiamo fatto incetta di siti online dove l’acquisto di un abito da sposa va liscio come l’olio (altro che sofferenza!) ed è soprattutto economicamente vantaggioso. Buona lettura!
[dup_immagine align=”alignright” id=”220709″]
L’abito da sogno a portata di clic e a un prezzo accessibile. Sposatelier.com realizza e vende online abiti da sposa e cerimonia. Sarte professioniste e confezioni su misura assicurano la vestibilità perfetta.
«Crediamo che lo stile unico debba essere alla portata di tutti», questa la missione di Sposatelier.
Una scelta variegata e alla moda per tutte le occasioni, comprese le più speciali. Lo shopping su Fairyin.it è economico e gratificante tanto è accurata e costante la ricerca dell’abito all’ultima moda. La vendita, esclusivamente online, garantisce abiti da sposa belli a prezzi competitivi, un servizio di assistenza clienti attivo 7 giorni su 7. Qui la carrellata di abiti da sposa.
Trapezio, sirena, tubino o principessa? Più di mille stili per un abito da sposa, quello giusto. Su Bridesire.it leggi le recensioni di chi ha già acquistato e risparmi fino al 60%.
Presente online dal 2010, Okmi presenta un’ampia gallery di abiti da sposa a prezzo davvero contenuto! Dai un’occhiata qui.
Iomisposo.com offre la possibilità di acquistare o noleggiare abiti da cerimonia (sposo e sposa) a prezzi contenuti.
Apparire belle senza soffrire e magari risparmiando. Se anche tu hai questo desiderio per il giorno delle tue nozze, ecco un elenco di siti e blog per la tua ricerca.
Sposiamocirisparmiando.it è il blog di Rebecca, wedding planner ″oculata″. I suoi consigli di risparmio prendono ispirazione dalle parole della nonna «non sprecare soldi in cose futili». È dunque dimostrato che il matrimonio bello non è necessariamente fuori portata, ecco un nutrito elenco di outlet e negozi on-line dove trovare abiti da sposa a prezzi contenuti.
Poi c’è Doobuy.it: il meglio dello shopping online. Le spose, intenzionate a cercare soluzioni di risparmio online, possono dare un’occhiata ai diversi e-shop segnalati.
Volete fare il punto sugli atelier in Italia? Matrimonio.it è un altro sito di riferimento per gli sposi.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…